Questo sito contribuisce alla audience de

Mondiali di Oberhof: numeri da capogiro per l'evento dell'anno nel panorama del biathlon

Mondiali di Oberhof: numeri da capogiro per l'evento dell'anno nel panorama del biathlon
Info foto

Pentaphoto

Biathloncampionati del mondo 2023

Mondiali di Oberhof: numeri da capogiro per l'evento dell'anno nel panorama del biathlon

Atteso un numero record di appassionati in Germania, per la rassegna iridata al via mercoledì 8 febbraio. Cospicuo il montepremi con un contingente globale di oltre 250 atleti, la copertura tv sarà completa.

A pochi giorni dal via dei campionati del mondo di biathlon nella storica località tedesca di Oberhof, che ospitò l'edizione del 2004, gli organizzatori stanno mettendo a punto l'evento per renderlo il più vivace possibile. Nei giorni scorsi sono stati dichiarati i numeri previsti per questi 12 giorni di gare, pause incluse.

Dall'8 al 19 febbraio, in Germania ci saranno la bellezza di 260 atleti da 36 nazioni diverse, con oltre 160.000 spettatori attesi da tutto il mondo a creare un'incredibile atmosfera. Inoltre, il montepremi si aggira attorno al milione e 600 mila euro, con un bilanciamento ideale considerato il pubblico che sarà a bordo pista.

D'altronde, essendo l'evento dell'anno, il Mondiale di biathlon sarà trasmesso da 21 emittenti televisive a livello mondiale, con una media di 10 milioni di telespettatori giornalieri. In Italia sarà Eurosport a garantire la visione completa di Oberhof 2023 tramite i canali lineari e le varie piattaforme dedicate quali Discovery+, mentre in chiaro tutte le gare si potranno comunque vedere anche su Rai Sport+ HD e su RaiPlay.

#OBERHOF #WORLDCHAMPIONSHIPS #BIATHLON
© RIPRODUZIONE RISERVATA
108
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...