Questo sito contribuisce alla audience de

Quattro giorni a Cervinia anche per gli specialisti dello snowboard parallelo: guida "capitan Fisch"

Foto di Redazione
Info foto

FISI

Snowboardallenamenti azzurri

Quattro giorni a Cervinia anche per gli specialisti dello snowboard parallelo: guida "capitan Fisch"

La squadra di Coppa del Mondo sul ghiacciaio fino a giovedì 19 novembre, dove già lavorano gli atleti azzurri dello snowboard cross: l'esordio previsto a Cortina il 12 dicembre con un PGS.

Aaron March, Roland Fischnaller, Daniele Bagozza, Mirko Felicetti, Edwin Coratti e Nadya Ochner sono i sei convocati per il raduno organizzato dal direttore sportivo dello snowboard azzurro, Cesare Pisoni, in programma da oggi e sino a giovedì 19 novembre a Cervinia, con l'allenatore responsabile Rudy Galli a seguire il team degli specialisti del parallelo, che esordiranno in CdM il prossimo 12 dicembre con il PGS di Cortina d'Ampezzo.

Sullo stesso ghiacciaio stanno già lavorando i ragazzi della squadra di Coppa del Mondo per quanto riguarda lo snowboard cross, ma tornando alla nazionale dello snowboard parallelo, in Valle d'Aosta sono in arrivo anche i giovani che, inizialmente, avrebbero dovuto allenarsi in Val Senales, cambiando poi destinazione dopo la chiusura degli impianti altoatesini.

Saranno presenti quindi a Cervinia anche Marc Hofer, Gabriel Messner, Jasmin Coratti e Lucia Dalmasso con i tecnici Maurizio Rudatis e Gert Aussendorfer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
26
Consensi sui social

Parallel GS Maschile Cortina d Ampezzo (ITA)

Parallel GS Femminile Cortina d Ampezzo (ITA)

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Nitro tavola mystique donna

MAXISPORT

NITRO - tavola mystique donna

253.4 €

la tavola da snowboard nitro mystique da donna è un modello all-mountain pensato per progredire velocemente, ideale per le riders in evoluzione o di livello...