Quattro giorni a Cervinia anche per gli specialisti dello snowboard parallelo: guida "capitan Fisch"

Foto di Redazione
Info foto

FISI

Snowboardallenamenti azzurri

Quattro giorni a Cervinia anche per gli specialisti dello snowboard parallelo: guida "capitan Fisch"

La squadra di Coppa del Mondo sul ghiacciaio fino a giovedì 19 novembre, dove già lavorano gli atleti azzurri dello snowboard cross: l'esordio previsto a Cortina il 12 dicembre con un PGS.

Aaron March, Roland Fischnaller, Daniele Bagozza, Mirko Felicetti, Edwin Coratti e Nadya Ochner sono i sei convocati per il raduno organizzato dal direttore sportivo dello snowboard azzurro, Cesare Pisoni, in programma da oggi e sino a giovedì 19 novembre a Cervinia, con l'allenatore responsabile Rudy Galli a seguire il team degli specialisti del parallelo, che esordiranno in CdM il prossimo 12 dicembre con il PGS di Cortina d'Ampezzo.

Sullo stesso ghiacciaio stanno già lavorando i ragazzi della squadra di Coppa del Mondo per quanto riguarda lo snowboard cross, ma tornando alla nazionale dello snowboard parallelo, in Valle d'Aosta sono in arrivo anche i giovani che, inizialmente, avrebbero dovuto allenarsi in Val Senales, cambiando poi destinazione dopo la chiusura degli impianti altoatesini.

Saranno presenti quindi a Cervinia anche Marc Hofer, Gabriel Messner, Jasmin Coratti e Lucia Dalmasso con i tecnici Maurizio Rudatis e Gert Aussendorfer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
168
Consensi sui social

Parallel GS Maschile Cortina d Ampezzo (ITA)

Parallel GS Femminile Cortina d Ampezzo (ITA)

Più letti in snowboard

Le stelle azzurre dello snowboard testano la Pra di Tori: a Carezza torna in pista Roland Fischnaller

Le stelle azzurre dello snowboard testano la Pra di Tori: a Carezza torna in pista Roland Fischnaller

Coppa del Mondo di snowboard: in vista del PGS del prossimo 18 dicembre (con lieve modifica degli orari vista la concomitanza con la prima discesa in Val Gardena), anticipato sabato 13 dalla sfida di Cortina, ecco la nazionale di Pisoni in allenamento sulla tostissima pista altoatesina, dopo lo strepitoso opening in Cina. Primo approccio dopo l'infortunio per capitan Fisch: le sue parole.