San Martino di Castrozza, a marzo il Gran Finale di King of Dolomites

daniele Molineris
TrentinoEVENTI

San Martino di Castrozza, a marzo il Gran Finale di King of Dolomites

Dal 1 al 4 marzo si terrà a San Martino di Castrozza la sesta edizione di King of  Dolomites, l’evento dedicato agli amanti del freeride e della fotografia dove saranno protagonisti i più bei scatti delle cime, dei paesaggi e l'azione dei rider.

Il contest prevede due categorie: la categoria Open, aperta a tutti, e la categoria Pro, riservata ai più esperti e a chi riuscirà ad aggiudicarsi il pass per il Gran Finale come Team Pro postando le proprie foto su instagram con l’hashtag #KOD2018 e #KOD2018QS e inviandone tre in alta risoluzione tramite sito entro il 24 febbraio.

Durante l’evento si terrà  anche il King of Dolomites Party, venerdì 2 marzo, e l’Arc’teryx KOD Test Village sull’Alpe Tognola, il 3 e 4 marzo. Nel centro di San Martino di Castrozza, durante il weekend, sarà inoltre possibile ammirare le fotografie scattate durante le scorse edizioni di King of Dolomites.

#THEKINGOFDOLOMITES
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Si parla ancora di Trentino

Val di Fiemme

La Val di Fiemme si prepara alla stagione olimpica con grandi novità

Michela Caré, Giovedì 16 Ottobre
Folgaria Alpe Cimbra

Folgaria, nuova cabinovia "Francolini – Sommo Alto" per la stagione invernale 2025/2026

Michela Caré, Venerdì 5 Settembre 2025
Ski Center Latemar

Nuova cabinovia "Latemar" a Pampeago

Michela Caré, Martedì 12 Agosto 2025

Ultimi in Regioni

Skiarea Valchiavenna, Regione Lombardia sostiene il rilancio: due nuovi impianti per tornare a sciare in Val di Lei

Skiarea Valchiavenna, Regione Lombardia sostiene il rilancio: due nuovi impianti per tornare a sciare in Val di Lei

La giunta di Regione Lombardia ha approvato lo schema di Atto Integrativo al Patto Territoriale per la promozione e lo sviluppo del sistema degli impianti e del territorio della Valchiavenna. Previsti investimenti per oltre 45 milioni di euro provenienti sia da capitali pubblici (Regione Lombardia, Comune di Madesimo, Comunità Montana della Valchiavenna. Provincia di Sondrio), che privati (Società Skiarea Valchiavenna SpA). Il fulcro del piano riguarda il recupero dell'area sciistica della Val di Lei con la realizzazione di una nuova funivia va e vieni per il Pizzo Groppera e una seggiovia a 6 posti al posto della precedente seggiovia biposto in attività sino al 2023.