Lunedì 11 Dicembre, 5:01
Utenti online: 303
San Martino di Castrozza: evoluzione meteo prossime ore
Lunedì
Mattina
Temp: -2°C

Vento 4 nodi
Zero termico a 1400 m
Pomeriggio
Temp: 0°C

Vento 4 nodi
Martedì Mattina
Temp: 2°C
 
 

San martino di Castrozza, Primiero, Valle del Vanoi

Col Verde
Col Verde
foto di vapesanmart
Situaz. Neve e Impianti
91% IMPIANTI APERTI
aggiorn il 6 Dicembre

Ultima nevicata:
29 Novembre, 40 cm

La ski area San Martino-Passo Rolle, punta meridionale del circuito sciistico Dolomiti Superski, con i suoi 60 km di piste comprese fra i 1404 ed i 2357 m, offre agli sciatori panorami mozzafiato sulle dolomitiche Pale. Le piste si snodano tutte all’interno del Parco Naturale Paneveggio-Pale di San Martino e presentano ogni grado di difficoltà; con avvincenti tracciati, cambi di pendenza e tratti veloci su pianori, sono quindi alla portata sia degli sciatori alle prime armi che degli esperti.   Sciate spettacolari con panorami mozzafiato, lungo i 15 chilometri di piste del Passo Rolle, uno dei passi più panoramici e suggestivi delle Dolomiti. Mentre a San Martino di Castrozza il Carosello delle Malghe racchiude 45 chilometri di piste perfettamente innevate, con tracciati compatti e tante malghe per trascorrere divertenti giornate sugli sci, alternando panoramiche discese a gustose soste enogastronomiche.

 


approfondisci
San Martino di Castrozza

San Martino di Castrozza, aperti quasi 50 km di piste da sci

di Michela Caré
Venerdì 8 Dicembre

Oggi, 8 dicembre, il comprensorio sciistico San Martino di Castrozza- Passo Rolle ha aperto ulteriori piste da sci tra cui il collegamento Ces-Tognola.

mercatino Siror

Siror, il più antico Mercatino di Natale del Trentino

di Michela Caré
Martedì 21 Novembre

A partire dal 26 novembre si terrà la 24esima edizione del Mercatino di Natale di Siror, delizioso paesino ai piedi delle Pale di San Martino di Castrozza. 

Passo Rolle . Ph.Trovati

Il 18 novembre aprono gli impianti a Passo Rolle

di Michela Caré
Venerdì 17 Novembre

Sabato 18 e domenica 19 novembre apriranno gli impianti di risalita a Passo Rolle grazie alla neve fresca caduta nelle scorse settimane e all’abbassamento delle temperature.

San Martino di Castrozza

Con #oltrelosci la vacanza al cospetto delle Pale diventa esperienza indimenticabile

Lunedì 27 Febbraio 2017

Vivere le Dolomiti tra sport e tradizione, vivere la natura incontaminata nel Parco Naturale Paneveggio-Pale di San Martino, vivere esperienze indimenticabili adatte a tutti, questa l'essenza di #OltreLoSci: un ricco programma settimanale per integrare la vacanza sugli sci.

A spasso con le racchette da neve per i boschi del Vanoi tra natura e antichi sapori

A spasso con le racchette da neve per i boschi del Vanoi tra natura e antichi sapori

Lunedì 13 Febbraio 2017

Scoprire la Valle del Vanoi camminando con le racchette da neve (comunemente dette anche ciaspole o craspe) e assaporando i prodotti tipici del territorio, un sogno che si concretizza dall’ 11 al 12 marzo con la CraspaMagna Dolomitica una due giorni interamente dedicata alle escursioni nei luoghi più affascinati e incontaminati di questa fantastica vallata trentina.

Dal 6 all'11 febbraio San Martino di Castrozza e i Borghi di Primiero diventano montagna da fiaba

Dal 6 all'11 febbraio San Martino di Castrozza e i Borghi di Primiero diventano montagna da fiaba

Giovedì 9 Febbraio 2017

È tutta dedicata ai bambini ed alle loro famiglie la settimana dal 6 all’11 febbraio a San Martino di Castrozza e Fiera di Primiero. La bellezza senza tempo del gruppo dolomitico delle Pale diventa magico palcoscenico per Montagna da Fiaba: spettacoli, passeggiate nei boschi, divertenti e curiosi laboratori sono alcune tra le tante attività pensate per i piccoli ospiti che con le loro famiglie trascorrono un periodo di vacanza al cospetto delle leggendarie Pale di San Martino.

happy cheese

HappyCheese, l’aperitivo di montagna a San Martino di Castrozza

di Michela Caré
Mercoledì 8 Febbraio 2017

Il 14-25-28 febbraio e 14 marzo torna a San Martino di Castrozza la quinta edizione di HappyCheese, l’aperitivo più trendy e sfizioso da concedersi nei rifugi in quota davanti a panorami mozzafiato.

Piste perfette, sciabilità garantita e tante attività dedicate ai più piccoli a San Martino di Castrozza

Piste perfette, sciabilità garantita e tante attività dedicate ai più piccoli a San Martino di Castrozza

Martedì 17 Gennaio 2017

A San Martino di Castrozza-Passo Rolle, la nuova stagione è iniziata all’insegna di grandi novità: sono stati ultimati i lavori di potenziamento del sistema di innevamento programmatonel polo sciistico Ces-Colverde e sull’Alpe Tognola invece, è stata allargata la pista Baby per creare una nuova area bob e slittini e raddoppiare la zona dedicata agli sciatori principianti.

carosello malghe angelani

Le novità per la stagione 2016/2017 a San Martino di Castrozza

di Michela Caré
Domenica 25 Settembre 2016

Il 26 novembre sarà la data di inizio della stagione invernale 2016/2017 per San Martino di Castrozza. La piccola perla del Trentino presenterà alcune novità  tra cui il rinnovamento dell’area dedicata ai più piccini presso l’Alpe Tognola dove è stata ampliata la pista “Baby” ed è stato riposizionato il tappeto coperto per la fruizione di una  nuova  area  bob  e  slittini.

san martino snowpark 2

San Martino Snowpark: freestyle con vista mozzafiato

di Sofia Marchesini
Giovedì 25 Febbraio 2016

San Martino Snowpark è un park veramente per tutti, ogni livello potrà trovare strutture per i suoi piedi. Che tu sia snowboarder o skier, bravo o entry level non c'è problema.