Roccaraso, il 1° dicembre si scia senza skipass

Roccaraso, il 1° dicembre si scia senza skipass
Info foto

pg fb Roccaraso

AppenniniAPERTURA STAGIONE 2022/2023

Roccaraso, il 1° dicembre si scia senza skipass

Il 1° dicembre inizia la stagione invernale nel comprensorio Ski Pass Alto Sangro. Per l'occasione, il primo giorno si scierà gratis.

Grazie alle nevicate dei giorni scorsi, alle temperature rigide e al sistema di innevamento programmato, che hanno permesso di preparare al meglio le piste, il comprensorio Ski Pass Alto Sangro inizierà la stagione invernale giovedì 1° dicembre.

Si scierà nella zona dell’Aremogna e saranno aperti i seguenti impianti: cabinovia Pallottieri, tapis roulant, seggiovia Macchione, seggiovia Gravare Corte e seggiovia Valle Verde. Se le condizioni meteo e le temperature dei prossimi giorni lo permetteranno, ci saranno nuove aperture.

Per inaugurare la nuova stagione invernale, il 1° dicembre si scierà senza skipass.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
43
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

PIEGADAY di Natale:  sabato 3 gennaio a Pila, pista 3 Fagiani

PIEGADAY di Natale: sabato 3 gennaio a Pila, pista 3 Fagiani

Il Rossignol Piegacontest 2025/2026 prosegue con il suo secondo grande appuntamento: il PIEGADAY di Pila, in programma sabato 3 gennaio 2026 sulla pista 3 “Fagiani”, una delle favorite dagli appassionati di carving in Valle d’Aosta.
Una giornata aperta a tutti gli sciatori e alle sciatrici che vogliono mettere in mostra la propria piega migliore e partecipare al contest con un video pronto per la pubblicazione.