Roccaraso, il 1° dicembre si scia senza skipass

Roccaraso, il 1° dicembre si scia senza skipass
Info foto

pg fb Roccaraso

AppenniniAPERTURA STAGIONE 2022/2023

Roccaraso, il 1° dicembre si scia senza skipass

Il 1° dicembre inizia la stagione invernale nel comprensorio Ski Pass Alto Sangro. Per l'occasione, il primo giorno si scierà gratis.

Grazie alle nevicate dei giorni scorsi, alle temperature rigide e al sistema di innevamento programmato, che hanno permesso di preparare al meglio le piste, il comprensorio Ski Pass Alto Sangro inizierà la stagione invernale giovedì 1° dicembre.

Si scierà nella zona dell’Aremogna e saranno aperti i seguenti impianti: cabinovia Pallottieri, tapis roulant, seggiovia Macchione, seggiovia Gravare Corte e seggiovia Valle Verde. Se le condizioni meteo e le temperature dei prossimi giorni lo permetteranno, ci saranno nuove aperture.

Per inaugurare la nuova stagione invernale, il 1° dicembre si scierà senza skipass.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
43
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

La Fiamma Olimpica arriva sulle Dolomiti

La Fiamma Olimpica arriva sulle Dolomiti

Le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina si avvicinano e la Fiamma Olimpica sta per arrivare sulle Dolomiti, regione montana Patrimonio Mondiale UNESCO, che ospiterà competizioni olimpiche in tre località e paralimpiche in due. Dolomiti Superski supporta l’organizzazione della 52ª tappa della fiaccola, in programma il 28 gennaio, che attraverserà la Val Gardena e la Val di Fassa. Saranno 100 i tedofori impegnati lungo il tracciato tra Ortisei e Canazei.