Nassfeld Pramollo, il 24 dicembre i bambini e i ragazzi sciano gratis

Nassfeld Pramollo, il 24 dicembre i bambini e i ragazzi sciano gratis
AustriaTURISMO

Nassfeld Pramollo, il 24 dicembre i bambini e i ragazzi sciano gratis

Nella giornata della vigilia di Natale, i bambini e i ragazzi nati dal 2004 scieranno gratis.

In occasione delle feste di Natale, il comprensorio Nassfeld Pramollo, la ski area più a nord del Friuli Venezia Giulia, proporrà un’offerta dedicata alle famiglie.

Il 24 dicembre, tutti i bambini e ragazzi sotto i 15 anni di età (nati dal 2004) avranno la possibilità di sciare gratis. I giovani appassionati potranno scegliere la pista che più preferiscono tra le tante tracciate nei 110 km a disposizione, dove i percorsi sono ideati e preparati per capacità molto diverse. Chiunque troverà il tracciato dove misurare la propria abilità da esperto o da principiante ai primi approcci con sci e snowboard.

Sono soprattutto due i comprensori perfetti per quanti preferiscono soggiornare e sciare in contesti più raccolti e meno affollati, ma dotati di tutti i servizi e le strutture: Weißbriach/Gitschtal e Kötschach-Mauthen. Il primo ha un’area per principianti con lift per bambini, il tappeto magico e lift con barra a T.  Il secondo è dotato di una scuola di sci indirizzata a chi sta cominciando a sciare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Austria

Passo Pramollo Nassfeld

Un inverno 2025 da record per Nassfeld-Pramollo

Alessandro Genuzio, Venerdì 14 Febbraio 2025
Passo Pramollo Nassfeld

A Pramollo un nuovo weekend sulla neve con tante opportunità

Alessandro Genuzio, Venerdì 23 Febbraio 2024
Austria

Tirolo, precipita una cabinovia. Ci sono feriti gravi

Redazione Turismo, Martedì 9 Gennaio 2024

Ultimi in Regioni

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Il meteo ballerino non ha fermato un weekend di snowboard, freeski e creatività sulla neve. Nel week end di pasqua ll’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio si è trasformato in un vero palcoscenico di freestyle, dove snowboarder e freeskier hanno dato vita a un weekend indimenticabile tra sfide alternative, trick spettacolari e tanto divertimento. Diversi format, un unico grande risultato: celebrare lo spirito degli action sport con il sorriso, la creatività e la voglia di stare insieme.