Questo sito contribuisce alla audience de

Burn River Jump 2011 a Livigno is ready

Ville Uottila_River Jump_ph: courtesy Burton
Info foto

NicoBlz

Snowboard

Burn River Jump 2011 a Livigno is ready

Mancano poche ore all'inizio del Burn River Jump 2011, il contest snowboard più importante d'Italia. Tutto comincerà giovedi 24 allo snowpark di Livigno con il primo contest in programma, il Burn Slopestyle Contest, per poi concludersi nella nottata di venerdì con l'evento clou, il mitico Burn River Jump.

A partecipare all'evento, 5 star TTR, tutti i migliori rider del pianeta: dal vincitore della passata edizione Yale Cousino, proseguendo con il dominatore degli X Games 2010 Erick Willet, contiuando con l'austriaco Werner Stock, il giovane norvegese Stale Sandback, arrivando fino ad Arthur Longo, il miglior rider francese in circolazione, e Christian Haller del Team Burton International.

Se questi nomi non bastassero a convincere il pubblico ad intevenirte in massa alla serata di venerdì a Livigno per vedere i rider saltare il fiume Spoel, eccovi l'elenco dei restanti rider: Ulrik Badertscher - Aleksander Ostreng - Patrick Burgener - Ethan Morgan - Jamie Nicholls - Sondre Tiller - Janne Korpi. Divertimento e spettacolo assicurato! A difendere i colori italiani ci saranno Simon Gruber, Giorgio Ciancaleoni e Marco Grigis!


Altri 10 rider verranno scelti tra i top rider classificati nello slopestyle del giovedì dove parteciperanno altre 100 rider provenienti da tutto il mondo. Montepremi totale per queste giornate di gare? Da paura di 50,000 $ e 1000 punti della classifica TTR! Risultati e classifiche verranno postate sul sito nelle ore immediamente dopo l'evento.

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Burn River Jump 2011 - Trailer

World Snowboard Tour, Lunedì 17 Gennaio 2011

Ultimi in Regioni

Depositato il progetto della nuova cabinovia Lizzola-Mirtillo

Depositato il progetto della nuova cabinovia Lizzola-Mirtillo

La cooperativa “Nuova Lizzola” ha depositato presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti il progetto per la realizzazione della nuova cabinovia a dieci posti “Lizzola-Mirtillo” che andrebbe a sostituire le due seggiovie biposto “Lizzola – Cavandola” e “Cavandola – Rambasì”.