Vittoria, mai nome più azzeccato per la gioia più bella, a 5 giorni dai Giochi: Maurizio Bormolini è diventato papà

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Snowboardsogno olimpico

Vittoria, mai nome più azzeccato per la gioia più bella, a 5 giorni dai Giochi: Maurizio Bormolini è diventato papà

Il detentore della Coppa del Mondo di snowboard parallelo, che domenica nella sua Livigno sarà tra i grandi favoriti per il titolo olimpico del PGS, in queste ore ha festeggiato l'arrivo della piccola di famiglia, per la quale è stato scelto un nome... evocativo.

Una gioia immensa che potrà solo che dargli ulteriore spinta verso il grande sogno, se parliamo di sport visto che per la vita di Maurizio Bormolini, quanto di più bello potesse accadere è già realtà.

Nelle scorse ore, il campione livignasco ha brindato all’arrivo della primogenita di famiglia. Il nome? Vittoria… quella che il vincitore dell’ultima Coppa del Mondo, e 2° nella classifica generale quest’anno alle spalle di Aaron March, cercherà domenica, proprio sulle nevi del “Piccolo Tibet”, dov’è nato e cresciuto, nel gigante parallelo che assegnerà il titolo olimpico.

Giornate davvero speciali per il “Bormo”; gli auguri e i complimenti della FISI, ai quali si unisce la redazione di NEVEITALIA, vnno alla mamma, Alice Galli, a Maurizio e alla piccola Vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI