La Riserva Bianca annulla la prevendita degli skipass stagionali

La Riserva Bianca annulla la prevendita degli skipass stagionali
Info foto

Riserva Bianca Limone Piemonte

PiemonteINVERNO 2020/2021

La Riserva Bianca annulla la prevendita degli skipass stagionali

Oltre ai problemi legati alla pandemia del coronavirus, Limone Piemonte si prepara ad affrontare un inverno difficile a causa della recente alluvione che ha provocato danni al comprensorio.

A causa dell’alluvione che tra il 2 e il 3 ottobre ha colpito il paese di Limone Piemonte e le zone limitrofe, il comprensorio sciistico Riserva Bianca ha deciso di annullare la prevendita degli skipass stagionali per il prossimo inverno.

L’alluvione ha creato forti danni, non solo alle abitazioni ma anche agli impianti di risalita. La stazione di partenza della seggiovia Pernante di Limonetto, infatti, è stata sommersa da un lungo fiume di fango che ha colpito anche la strada dei parcheggi degli impianti di sci. Sulle piste, invece, la forza dell’acqua ha creato delle enormi voragini.

Non si preannuncia, dunque, un inverno facile per il comprensorio sciistico piemontese che vive molto di turisti provenienti dalla Costa Azzurra, oltre che dalla Liguria, e che, con la situazione attuale, non potranno raggiungere Limone Piemonte a causa della frana che ha compromesso la viabilità del Colle di Tenda.

Per chi volesse sostenere la comunità di Limone Piemonte in questo momento difficile, è stata avviata sulla piattaforma “Gofundme” la raccolta fondi #Together4limone  da destinare agli interventi più urgenti e al ripristino delle infrastrutture del paese.

Per partecipare alla raccolta fondi #Together4limone clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
143
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Il meteo ballerino non ha fermato un weekend di snowboard, freeski e creatività sulla neve. Nel week end di pasqua ll’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio si è trasformato in un vero palcoscenico di freestyle, dove snowboarder e freeskier hanno dato vita a un weekend indimenticabile tra sfide alternative, trick spettacolari e tanto divertimento. Diversi format, un unico grande risultato: celebrare lo spirito degli action sport con il sorriso, la creatività e la voglia di stare insieme.