Questo sito contribuisce alla audience de

A luglio allenamenti Get Ready a Les Des Alpes

enjoyski slalom
Sci Estivo

A luglio allenamenti Get Ready a Les Des Alpes

Dal 16 al 21 luglio torna il secondo appuntamento estivo Get Ready a Les Des Alpes con i corsi di sci organizzati dalla Enjoy Ski School in collaborazione con la Enjoy Ski Team per arrivare preparati al meglio la prossima stagione sotto la guida degli istruttori nazionali Stefano Belingheri e Luca Bettineschi.

 

Esercitazione in campo libero, slalom e slalom gigante. Sono queste le discipline che verranno svolte durante la mattina a cui faranno seguito preparazione atletica e allenamento con l’inline alpine slalom grazie al quale sarà possibile migliorare le proprie abilità sciistiche con ai piedi i pattini in linea su asfalto facendo curve tra coni o pali da slalom. Dopo cena verrà dedicata un’ora di visione video della propria performance.

Sarà possibile inoltre testare i materiali nordica 2014 tra cui i nuovi raggi della Coppa del Mondo di sci e  la nuovissima categoria Spitfire.

Il costo per partecipare al corso di sci è di 400 euro e prevede, oltre alle lezioni sul ghiacciaio, pernottamento in camera doppia con pensione completa presso l’Hotel Muzelle Sylvane.

Per ulteriori info visitare il sito http://www.enjoyski.it

 

Consensi sui social

Si parla ancora di Sci Estivo

Les deux Alpes

Les 2 Alpes, posticipata la chiusura dello sci estivo. Si scia fino al 9 luglio

Michela Caré, Lunedì 12 Giugno 2023
Stelvio

Stelvio, il 1° giugno parte la stagione dello sci estivo

Michela Caré, Mercoledì 31 Maggio 2023
Stelvio

Stelvio, il 20 settembre possibile riapertura

Michela Caré, Mercoledì 14 Settembre 2022
Sci Estivo

"Skate to Ski", ecco la vera alternativa efficace allo sci estivo

Michela Caré, Lunedì 25 Luglio 2022

Più letti in Regioni

16-17 marzo, torna Rossignol X-Color Tour: a Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà

16-17 marzo, torna Rossignol X-Color Tour: a Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà

Anche nel 2024 l’appuntamento con “Rossignol X-Color Tour” è a Folgaria, in Trentino, che per il terzo anno consecutivo ospita la fun-race non competitiva sulla neve più divertente d’Italia. Le date da segnare in calendario sono quelle del 16 e 17 marzo e, oltre a tanto divertimento, ci sarà spazio anche per la solidarietà. Protagonisti del weekend saranno infatti i bambini e i ragazzi della Onlus veronese Continuando a Crescere che, in collaborazione con “I Bambini delle Fate”, si occupa di attività di inclusione per le persone con disabilità e per le loro famiglie. Rossignol X- Color Tour sarà comunque aperta a tutti, e in più offrirà la possibilità di provare i migliori sci del marchio del galletto. Il villaggio sarà in funzione dalle 9 alle 15 con musica, intrattenimento e gadget per tutti. Il contest X-Color avrà luogo la domenica dalle 10.30 con premiazione alle 15.