Kitzbuhel, il 10 agosto inaugurazione della cabinovia in onore di Dominik Paris

Niente gare di Crans-Montana per Viktoria Rebensburg
Sci Alpino

Kitzbuhel, il 10 agosto inaugurazione della cabinovia in onore di Dominik Paris

Sabato 10 agosto verrà inaugurata a Kitzbuhel la cabinovia dell'Hahnenkamm in onore di Dominik Paris, vincitore della discesa libera sulla Streif lo scorso gennaio.

L’inaugurazione sarebbe dovuta avvenire già il 25 giugno, ma la data fu rinviata a causa dell’incidente mortale che ha coinvolto il fratello di Dominik, Renè Paris, qualche giorno prima.

Oltre a Paris, hanno avuto l’onore di vincere sulla Streif, e avere la cabinovia intitolata, altri cinque azzurri: Piero Gros, Gustav Thöni, Alberto Tomba, Kristian Ghedina e Cristian Deville.

2
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Venerdì 19 dicembre apre la nuova cabinovia 3S che collega Campitello di Fassa al Col Rodella

Venerdì 19 dicembre apre la nuova cabinovia 3S che collega Campitello di Fassa al Col Rodella

Nella mattinata di domani sarà inaugurato l’innovativo collegamento con il Col Rodella che è destinato a cambiare il modo di raggiungere uno dei punti più panoramici delle Dolomiti. La cabinovia consentirà di trasportare in quota 2.200 persone all'ora con un sistema a moto continuo che distribuisce in modo regolare l'afflusso dei passeggeri facendo dimenticare i lunghi tempi di attesa del passato.