Easyweekend mette a proprio agio le famiglie a Folgaria

folgaria hospitality
Info foto

Folgaria Ski

Trentino

Easyweekend mette a proprio agio le famiglie a Folgaria

Easyweekend è una delle offerte delle oltre cinquanta strutture che fanno parte di Folgaria Hospitality, sulle Alpi in provincia di Trento. Hotel da 2 a 4 stelle, residence, b&B e agriturismi che hanno sempre un occhio di riguardo per le famiglie a partire
dall'accoglienza e dalla presenza di miniclub interni, park esterni e animazione.

Si tratta di 7 notti con trattamento di mezza pensione e 6 giorni di skipass skitour dei Forti con prezzi a partire da 467 euro a persona. Ma soprattutto i bambini fino a 3 anni soggiornano sempre gratis, mentre per quelli fino agli 8 i prezzi partono da 85 euro e dagli 8 ai 16 anni sono rispettivamente di 369 d 391 euro a seconda della settimana. L’altra opportunità è quella di Smart White week, valida dalla domenica al venerdì: più siete, meno pagate. Il prezzo per tre persone, alle stesse condizioni di Easyweekend, con 5 notti, 5 giorni di skipass in più un maestro di sci a disposizione tutti i giorni dalle 9 alle 16, parte da 599 euro a testa con tre persone partecipanti, da 479 euro per i piccoli dai 3 agli 8 anni e da 529 euro per quelli dagli 8 ai 16. I bimbi fino a 3 anni sono sempre ospiti.

3
Consensi sui social

Si parla ancora di Trentino

San Martino di Castrozza

San Martino di Castrozza, le esperienze più belle da fare in estate tra la natura

Michela Caré, Mercoledì 2 Luglio
Folgaria Alpe Cimbra

Alpe Cimbra, un’estate ricca di attività outdoor anche per le famiglie

Michela Caré, Martedì 17 Giugno
Madonna di Campiglio

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Redazione Turismo, Mercoledì 30 Aprile 2025

Più letti in Regioni

Monterosa Ski, record di primi ingressi nel comprensorio Tre Valli

Monterosa Ski, record di primi ingressi nel comprensorio Tre Valli

Diramati da Monterosa Ski i primi dati consuntivi della stagione invernale 2024/2025.  Il comprensorio sciistico supera i record di primi ingressi del 2016/17 del 3,7% e del 4,3% rispetto al 2023/24. Cresce la vendita degli skipass plurigiornalieri (+11,4%) e dei pass da 6 giorni (+7,3%).