Questo sito contribuisce alla audience de

Corvatsch, il 28 novembre aprono i primi impianti

funivia corvatsch
Svizzera

Corvatsch, il 28 novembre aprono i primi impianti

Sabato 28 novembre inizia la stagione sciistica a Corvatsch, nell’Engadina. Al momento aprirà la prima parte della funivia Surlej – Murtèl e la seggiovia Alp Surlej.

Si potrà sciare quindi sulla pista  Chastelets fino Alp Surlej, mentre il tratto da Alp Surlej a Surlej rimarrà ancora chiusa.

Per l’occasione, il giorno dell’apertura (28 novembre) sarà offerto un aperitivo di benvenuto presso la stazione intermedia Murtèl dalle 10 alle 14.

La settimana successiva, venerdì 4 dicembre, è prevista invece la prima serata Snow Night on DJ Tanja La Croix all’ Hossa Bar e concerto alla stazione intermedia Murtèl con pista aperta dalle ore 19 alle ore 01.

Per la nuova stagione Corvastch presenta come novità la seggiovia quadriposto Mandra che, rispetto al vecchio skilift, può trasportare quasi il doppio dei passeggeri, 2000 persone all’ora contro le 1200 di prima, in  tempi ridotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Grazie alle abbondanti nevicate, la località in Provincia di Torino ha annunciato che gli impianti saranno aperti tutti i giorni fino al 28 aprile e poi tutti i week-end di maggio, finché le condizioni lo consentiranno. Una strategia consolidata, basata sulla garanzia di impianti aperti in tutte le stagioni per favorire la crescita occupazionale ed economica di tutto il territorio.