Corvatsch, il 28 novembre aprono i primi impianti

funivia corvatsch
Svizzera

Corvatsch, il 28 novembre aprono i primi impianti

Sabato 28 novembre inizia la stagione sciistica a Corvatsch, nell’Engadina. Al momento aprirà la prima parte della funivia Surlej – Murtèl e la seggiovia Alp Surlej.

Si potrà sciare quindi sulla pista  Chastelets fino Alp Surlej, mentre il tratto da Alp Surlej a Surlej rimarrà ancora chiusa.

Per l’occasione, il giorno dell’apertura (28 novembre) sarà offerto un aperitivo di benvenuto presso la stazione intermedia Murtèl dalle 10 alle 14.

La settimana successiva, venerdì 4 dicembre, è prevista invece la prima serata Snow Night on DJ Tanja La Croix all’ Hossa Bar e concerto alla stazione intermedia Murtèl con pista aperta dalle ore 19 alle ore 01.

Per la nuova stagione Corvastch presenta come novità la seggiovia quadriposto Mandra che, rispetto al vecchio skilift, può trasportare quasi il doppio dei passeggeri, 2000 persone all’ora contro le 1200 di prima, in  tempi ridotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

La Fiamma Olimpica arriva sulle Dolomiti

La Fiamma Olimpica arriva sulle Dolomiti

Le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina si avvicinano e la Fiamma Olimpica sta per arrivare sulle Dolomiti, regione montana Patrimonio Mondiale UNESCO, che ospiterà competizioni olimpiche in tre località e paralimpiche in due. Dolomiti Superski supporta l’organizzazione della 52ª tappa della fiaccola, in programma il 28 gennaio, che attraverserà la Val Gardena e la Val di Fassa. Saranno 100 i tedofori impegnati lungo il tracciato tra Ortisei e Canazei.