Aprica, torna il Brizzi Day

foto brizzi day 2011 (1)
Lombardia

Aprica, torna il Brizzi Day

Grande attesa per la sesta edizione del Brizzi Day, l’annuale gara benefica in memoria del maestro di sci Fabrizio Dordi, scomparso nel 2006, che, dopo il prologo dedicato allo snowboard, andrà in scena nel week end di sabato 24 e domenica 25 marzo all’Aprica.

Negli anni questo è diventato un importante evento dell’inverno aprichese e l’edizione 2012 non sarà da meno per ospiti, premi, musica e festa.

Il programma prevede per sabato alle 12 chiusura iscrizioni, alle 14 distribuzione pettorali e pacchi gara, alle 18 la messa nella chiesa di San Pietro; domenica mattina dalle 7 distribuzione pettorali e pacchi gara, dalle 9.30 lo slalom gigante in Palabione su due tracciati, dalle 11 apertura del villaggio in Piazza Palabione, con musica e spettacolo. Sempre qui, alle 12 pasta party ed alle 14 premiazione ed estrazione di ricchi premi. Iscrizioni (30 euro comprensivi di pacco gara, tessera giornaliera, pasta party, 10 euro fino alla categoria Cuccioli) presso la Scuola Italiana Sci e Snowboard Aprica in Piazza Palabione, telefono 0342-745108.

Avevamo pensato - dice l’organizzatore principale Gigi Negri - ad una formula nuova, con la gara in notturna, ma a causa della scarsità di neve abbiamo dovuto correggere il tiro e tornare al programma classico. L’anno prossimo, anticipando la data di qualche settimana, procederemo sulla strada delle novità. Intanto però aspettiamo tutti per un grande fine settimana di festa quest’anno. Ringrazio fin da ora chi ci aveva aiutato l’anno scorso e chi lo farà anche quest’anno”.

Come sempre, il ricavato sarà devoluto a Univale per il progetto Casa Fabrizio.

2
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Zermatt Bergbahnen, il bilancio della stagione 2024/25 supera per la prima volta i 100 milioni di fatturato

Zermatt Bergbahnen, il bilancio della stagione 2024/25 supera per la prima volta i 100 milioni di fatturato

Approvato nei giorni scorsi il bilancio dell'esercizio dal 1 giugno 2024 al 31 maggio 2025. Per la prima volta nei 23 anni di storia di Zermatt Bergbahnen AG è stato registrato un fatturato superiore ai 100 milioni di franchi svizzeri, con valori record e di assoluta eccellenza, a livello settoriale, per l'EBITDA e il cash flow. Ciò ha consentito un nuovo aumento dei dividendi distribuiti agli azionisti.