Pietro Piller Cottrer candidato al Comitato Olimpico Internazionale

pietro piller cottrer
Info foto

Fisi

Personaggi

Pietro Piller Cottrer candidato al Comitato Olimpico Internazionale

La medaglia d'argento ai Giochi Olimpici di Vancouver, Pietro Piller Cottrer, sarà uno dei candidati al Comitato Olimpico Internazionale insieme a Kilian Albrecht (sci alpino), Didier Cuche (sci alpino), Tanja Poutiainen (sci alpino), Sarka Zarhobska (sci alpino), Ana Jelusic (sci alpino), Ole Einar Bjorndalden (biathlon), Darya Domhraceva (biathlon) e Hayley Wickenheiser (hockey sul ghiaccio).

Le votazioni si terranno a febbraio durante le Olimpiadi di Sochi. I posti disponibili sono due e chi vincerà entrerà a far parte del Comitato, per un mandato di otto anni, al posto di Beckie Scott e Saku Koivu.

Hanno diritto a votare tutti gli atleti che parteciperanno alle gare di Sochi. 

2
Consensi sui social

Più letti in Club e Community

Rossignol #piegacontest 2026 - I giudizi della 4° sessione PIEGHE DI FEBBRAIO. Da oggi i lettori diventano giurati!

Rossignol #piegacontest 2026 - I giudizi della 4° sessione PIEGHE DI FEBBRAIO. Da oggi i lettori diventano giurati!

Si è conclusa la quarta sessione del Rossignol #Piegacontest 2025 e oggi pubblichiamo il video completo con le sciate dei nostri lettori e i giudizi dei giurati.  Ma la cosa importante è che da oggi puoi metterti alla prova come giurato!