Questo sito contribuisce alla audience de

Manuel Neuer si rompe una gamba... sugli sci. Stagione finita per il portiere del Bayern

Manuel Neuer si rompe una gamba... sugli sci. Stagione finita per il portiere del Bayern
Info foto

pg fb Manuel Neuer

Personaggiattualità

Manuel Neuer si rompe una gamba... sugli sci. Stagione finita per il portiere del Bayern

Il campione tedesco è caduto rovinosamente mentre praticava sci alpinismo, pochi giorni dopo la partecipazione ai Mondiali in Qatar. Per lui ora un lungo percorso verso la guarigione.

Il portiere tedesco della nazionale e del Bayern Monaco, campione del mondo 2014, Manuel Neuer, è stato vittima di un grave infortunio sugli sci.

In vacanza sulla neve, il numero 1 della Germania è caduto riportando una seria frattura alla gamba destra che lo terrà lontano dal campo per un lungo periodo, ovvero sino alla prossima stagione 2023/24. Prontamente operato, Neuer salterà quindi il resto della Bundesliga e le grandi sfide di Champions League. Tramite il suo profilo instagram, il racconto di quanto successo: "Ciao ragazzi, cosa posso dire... la fine dell'anno poteva andare decisamente meglio.

Mentre stavo cercando di rilassare la mente facendo sci alpinismo, ho subito una frattura alla parte inferiore della gamba. L'intervento chirurgico è andato bene, mille grazie ai dottori! Purtroppo fa male sapere che la stagione in corso per me è finita".

Nella sua carriera, il portiere nativo di Gelsenkirchen ha vinto 10 campionati tedeschi, 6 Coppe di Germania, 7 Supercoppe tedesche, 2 Champions League oltre a una moltitudine di premi individuali e la perla del Mondiale 2014 con la nazionale.

#NEUER #SCI #INFORTUNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA
52
Consensi sui social

LISTA DI LETTURA

Rossignol Piegacontest

"Rossignol Piegacontest", posta il video della tua piega e vinci!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!