Questo sito contribuisce alla audience de

Condanna di 6 anni per Giovanni Morzenti

giovanni morzenti
Personaggi

Condanna di 6 anni per Giovanni Morzenti

Giovanni Morzenti è stato condannato questa mattina dalla Corte d'Appello di Torino a 6 anni di carcere per concussione nei confronti dell'immobiliarista Arnaudo. L'ex-presidente della Fisi era già stata condannato a 4 anni e sei mesi il 30 ottobre 2010 ai danni dell'imprenditore cuneese Francesco Pejrone il quale aveva rivelato di aver dato a Morzenti 50000 euro per non essere coinvolto in un processo a carico del comandante provinciale della Guardia di Finanza, Alberto Giordano.

Cresce quindi di due anni la pena da scontare da Giovanni Morzenti che nel 2010 era stato assolto dopo esser stato accusato di aver ricevuto, oltre 50000 euro, altre 10000 dall'imprenditore Osvaldo Arnaudo.

3
Consensi sui social

Ultimi in Club e Community

Concorso Rossignol Piegacontest. Gli autori delle tre migliori pieghe premiati con gli sci Rossignol Forza

Concorso Rossignol Piegacontest. Gli autori delle tre migliori pieghe premiati con gli sci Rossignol Forza

Dopo otto intense settimane di sfide, gli otto concorrenti finalisti del nostro contest si sono affrontati per la vittoria finale con in palio tre sci Rossignol FORZAI giudizi degli istruttori nazionali e il contributo del pubblico dei social network hanno eletto i tre vincitori, a cui abbiamo consegnato i tre sci Rossignol Forza con le angolazioni crescenti in base alla loro posizione in classifica.