Samsung alle Olimpiadi Invernali di Vancouver 2010

Samsung Vancouver 2010
Olimpiadi

Samsung alle Olimpiadi Invernali di Vancouver 2010

Samsung sarà lo Sponsor ufficiale delle Olimpiadi Invernali di Vancouver 2010 e del Movimento Olimpico nei prossimi 8 anni, includendo Londra 2012.
Manca poco ormai ai prossimi giochi, che saranno sempre più all'insegna della tecnologia WOW (Wireless Olympic Works), il servizio di informazione wireless sviluppato da Samsung per permettere allo staff dei Giochi Olimpici di ricevere in tempo reale informazioni e dati direttamente sul proprio telefonino Samsung, anche in movimento.

Per la prima volta nella storia delle Olimpiadi, gli appassionati dei giochi olimpici invernali potranno scaricare WOW Samsung sui loro cellulari Samsung direttamente dal sito www.samsung.com/vancouver2010.
La tecnologia Vancouver 2010 WOW offrira agli utenti un vero monitoraggio dei tempi e l’accesso alle info in qualsiasi momento e luogo. Fornirà inoltre soluzioni personalizzate e tecnologie avanzate appositamente sviluppate per Vancouver.

Samsung celebra il patrocinio dei Giochi Olimpici Invernali di Vancouver 2010 con una efficace campagna virale. Il tema della campagna è "Discover Your Every WOW Moment". Lo scopo è quello di richiamare l’attenzione sull’utilizzo del Samsung’s Wireless Olympic Works (WOW) via telefono cellulare.
Il video del Pattinaggio di Figura
Una battuta di Hockey memorabile

 

 

Maggiori informazioni: www.samsung.com/vancouver2010

2
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Una battuta di Hockey memorabile!

mobileexplorers, Venerdì 6 Novembre 2009

Più letti in Sport invernali

Klaebo e la carica dei 101 nella sua Trondheim, Diggins sempre più leader. L'Italia può sorridere con Gismondi e Carollo

Klaebo e la carica dei 101 nella sua Trondheim, Diggins sempre più leader. L'Italia può sorridere con Gismondi e Carollo

La tappa norvegese della Coppa del Mondo di sci di fondo ha visto il padrone di casa, Johannes Klaebo, sfondare il muro delle cento vittorie nel massimo circuito, con i trionfi nella sprint e nello skiathlon. In campo femminile arrivano due successi per la Svezia, con Johanna Hagstroem ed Ebba Andersson, ma la statunitense Jessie Diggins conquista la prova ibrida e si conferma al comando della generale. Trittico molto positivo per i colori azzurri, in virtù del fantastico 6° posto di Maria Gismondi nella 10 km TL (le sue parole riportate dalla FISI) e al 9° del fidanzato Martino Carollo. Segnali incoraggianti anche da Chicco Pellegrino ed Elia Barp. Il nostro resoconto con risultati e classifiche.