A Milano si vota per la presidenza della FISI

Flavio Roda candida Alessandro Benetton alla presidenza della Fondazione Cortina 2021
Info foto

Fisi Pentaphoto

OlimpiadiSport invernali

A Milano si vota per la presidenza della FISI

E’ arrivato il momento: domani a Milano l’assemblea per eleggere il nuovo (o riconfermare quello attuale) presidente della Federazione Italiana Sport Invernali.

I candidati alla presidenza della Fisi sono l’attuale capo Flavio Roda, l’ex ct azzurro Claudio Ravetto, l’avvocato ex deputato di Forza Italia turboberlusconiano Maurizio Paniz e l’avvocato proprietario degli impianti di Chiesa in Valmalenco nonché organizzatore dei big air di Coppa del Mondo di Milano Franco Vismara.

Verranno eletti anche i nuovi consiglieri federali, i consiglieri rappresentanti di atleti e tecnici e il presidente del collegio dei revisori dei conti. Voteranno tutte le società affiliate alla Fisi, e cioè gli sci club e i gruppi sportivi militari. A questo link la guida pratica per capire le modalità delle elezioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
52
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Moioli, lo start è quello giusto: poker sfiorato a Cervinia, l'iridata è seconda alle spalle di Lea Casta

Moioli, lo start è quello giusto: poker sfiorato a Cervinia, l'iridata è seconda alle spalle di Lea Casta

Snowboard cross: l'opening di Coppa del Mondo vede la fuoriclasse bergamasca piegata solo dalla francese detentrice della sfera di cristallo (per Michela sono 45 podi nel massimo circuito), Baff è terza e Lisa Francesia Boirai è fantastica settima. Tra gli uomini trionfano i fratelli Chollet, Sommariva fuori ai quarti.