Questo sito contribuisce alla audience de

Suzuki Nine Queens e Nine Knights: i primi nomi degli atleti

Suzuki Nine Queens e Nine Knights i primi nomi degli atleti
Info foto

Klaus Polzer

Freestyle

Suzuki Nine Queens e Nine Knights: i primi nomi degli atleti

Manca meno di due mesi per i due eventi più straordinari del freeski e dello snowboard, Nine Knights e Nine Queens  che ospiteranno le migliori atlete che hanno vinto gli X-Games e alcuni atleti medaglie Olimpiche a Sochi 2014. 

Una settimana per le donne e una per gli uomini dove si vedrà chi sarà il miglior skier dei nove. Un evento che si tiene sin dal 2008, con un ostacolo mozzafiato, un vero e proprio castello che farà divertire spettatori atleti, fotografi e filmer per una session di sette giorni magica. Per la prima volta non solo gli skiers ma anche gli snowboarder competeranno anche per il Nine Knights.

Per l'edizione del Nine Queens che si terrà a Serfaus-Fiss-Ladis, Austria, dal 15 al 20 Marzo 2015 participeranno la campionessa Olimpica Lisa Zimmermann (GER), e Katie Summerhayes (GBR). Delle Snowboarders la campionessa di Slopestyle, Jamie Anderson (USA), e la medaglia di bronzo alle Olmpiadi a Jenny Jones (GBR). 

Suzuki Nine Knights  vedrà la participazione degli snowboarder per la prima volta sul Castello di Livigno è confermata la partecipazione del Campione Olimpico Slopestyle 2014, Sage Kotsenburg (USA), Max Parrot (CAN), Halldór Helgason (ISL), Seb Toutant (CAN), e anche il Tedesco Ethan Morgan (GER) tutti questi atleti saranno a Mottolino Fun Mountain Livigno dal 5-10 Aprile. Per gli skiers At the skiers Gus Kenworthy (USA), terzo agli X-Games Big Air 2015 e poi Elias Ambuehl (SUI), Oystein Braaten (NOR), Tom Wallisch (USA), e Paddy Graham (GBR). Aspettatevi delle belle sorprese! 

Video : Suzuki Nine Queens & Suzuki Nine Knights | Event Teaser 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social