Bucata la zona medaglia nel superG, l'Italia della velocità nella prima prova della discesa dei Mondiali di Schladming dimostra di esserci.
Giovedì 7 Febbraio 2013
Nel test cronometrato odierno il miglior tempo è stato dell'austriaco Hannes Reichelt che ha percorso la terribile Planai in 2'02"98 precedendo rispettivamente di 11 e 35 centesimi gli azzurri Dominik Paris, che senza errori vari nel finale e arrivo rialzato sarebbe arrivato davanti a tutti, e Christof Innerhofer.
Quarto a 91 centesimi il campione del mondo in carica, il canadese Erik Guay, quinto il norvegese Aksel Lund Svindal e sesto l'austriaco Klaus Kröll: era solo una prova ma i favoriti sono tutti nelle primissime posizioni. A chiudere la top ten, settimo lo svizzero Vitus Lüönd, ottavi ex-aequo il terzo azzurro, Werner Heel, e il primo francese, Adrien Théaux, decimo l'austriaco Max Franz.
Gli altri azzurri: ventunesimo Siegmar Klotz, ventiduesimo Matteo Marsaglia, trentaseiesimo Peter Fill. Domani la seconda prova cronometrata che vedrà l'arrivo in corrispondenza dell'ultimo intermedio, senza il ripidissimo schuss finale.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
3