Questo sito contribuisce alla audience de

Castel Rundegg a Merano

Centro Benessere
Benessere in Montagna

Castel Rundegg a Merano

Avvolto nella magia del passato e comunque pervaso dal lusso odierno, Castel Rundegg a Merano (BZ) è una continua sorpresa che trova nella fusione degli elementi la propria identità unica: antiquariato in stile ed eleganti candelabri a braccio si fanno testimoni immobili di una favola antica, mentre le volte, le cupole e i soffitti restaurati danno un'atmosfera di calore e relax. Questo castello del dodicesimo secolo è un luogo che profuma di magia e regala l'incantesimo di un soggiorno dal sapore principesco che cura ogni dettaglio e realizza ogni desiderio.

La health and beauty farm è al servizio della bellezza e della salute sia nel reparto estetico che in quello idroterapico, dove ogni programma viene elaborato da un'equipe altamente qualificata con la supervisione medica in sintonia con le esigenze personali. Dalla balneoterapia all'idromassaggio, dai tradizionali bagni di fieno all'esotico hamam e ai trattamenti kneipp, non esiste metodo per recuperare la forma del corpo e dello spirito che non sia contemplato in questo tempio del benessere, che diventa un infinito bouquet dal quale estrarre quella rosa che profuma di vacanza.
Tra i massaggi il "Tai-Yang" è un trattamento davvero fuori dall'ordinario che attualmente viene eseguito solo all' Hotel Castel Rundegg. Basato sull'antica medicina tradizionale cinese (T.C.M.) ed impiegato secondo le moderne esigenze, si basa sui meridiani (canali di scorrimento dell'energia vitale) e i punti di agopuntura attraverso una digitopressione ed un'ampia varietà di manipolazioni, ristabilendo cosi l'equilibrio energetico.

Chi è appassionato di golf può richiedere alla reception informazioni sui campi più vicini, e in omaggio per gli ospiti uno sconto sul green fee.

Per informazioni: Hotel Castel Rundegg
Via Scena  2, 39012  Merano (BZ)
Tel. +39/0473 234100  Fax +39/0473 237200
Informazioni: www.rundegg.com
Booking online: www.booking.com

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Hotel Castel Rundegg

foto, ultima del Venerdì 5 Giugno 2009

Più letti in Turismo