Questo sito contribuisce alla audience de

In Val di Fassa il benessere è di casa con Qc Terme Dolomiti

qc Terme Dolomiti
Info foto

pg fb Qc Terme Dolomiti

Benessere in MontagnaTERME

In Val di Fassa il benessere è di casa con Qc Terme Dolomiti

A Pozza di Fassa, nel cuore del Patrimonio dell’Unesco, sorge il Qc Terme Dolomiti, un’oasi di pace e benessere dove il relax regna tra la natura e le montagne.

Qui la cultura ladina rivive negli spazi del centro grazie agli arredi tipici della tradizione artigiana. Tre livelli di benessere per un totale di 4300 mq, oltre a piscine e spazi esterne che permettono di godersi un panorama incantevole.

L’acqua termale utilizzata è quella dell’unica sorgente solforosa del Trentino, Alloch, nota fin dall’antichità per le sue qualità.

Tanti i servizi offerti tra cui vasche idromassaggio,  percorsi kneipp, cascate d’acqua, bagno giapponese, bagni a vapore, saune a tema, biosaune, stanze del sale, stanza del ghiaccio e diverse aree relax, ognuna ambientata in un contesto diverso, dove rilassarsi in assoluto silenzio con una tisana.

E se volete godervi al massimo la giornata, concedetevi anche un massaggio. Tonificante, decontratturante, ayurvedico, sportivo, antistress sono solo alcuni dei trattamenti che  il Qc Terme Dolomiti offre insieme ai massaggi di coppia.

Un ricco buffet vi aspetta per il pranzo presso il ristorante interno alla struttura, mentre nel tardo pomeriggio viene offerto un aperitivo che il venerdì è firmato Cantine Ferrari.

Il Centro Qc Terme Dolomiti è aperto dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 22, il venerdì dalle 10 alle 23, il sabato dalle 9 alle 23, la domenica dalle 9 alle 22.

Per maggiori informazioni sul QcTerme Dolomiti clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

Si sta vivendo un capovolgimento stagionale. In questo aprile che sembra dicembre per temperature e condizioni della neve, saranno ancora aperti in Valle d’Aosta i comprensori di Valtournenche fino a domenica 21 aprile e  Breuil-Cervinia fino a domenica 5 maggio, per poi riaprire il 6 maggio in versione estiva (fino all’8 settembre). Le uniche chiusure anticipate a Cervinia saranno il tappeto Cretaz (dal 25 aprile), la seggiovia Campetto (dal 25 aprile) e la seggiovia Cieloalto (dal 28 aprile).