Ski Bond Bracelet, da oggi uno sciatore si vede anche dal polso!

Il tuo legame con lo sci ha un nuovo gioiello da indossare.
Turismo

Ski Bond Bracelet, da oggi uno sciatore si vede anche dal polso!

La maggior parte di noi indossa un gioiello che spesso rappresenta un legame. La fede per il matrimonio, l’anello di fidanzamento, ma anche più semplicemente un bracciale o un ciondolo, quasi sempre  ricordano un periodo felice o un momento importante della nostra vita.  Da oggi sul nostro store è disponibile un braccialetto che vi terrà sempre legati al mondo della neve e dello sci. Lo abbiamo chiamato “SKI BOND BRACELET”.

Lo store di NeveItalia non è certo Amazon, lo sappiamo, ma in vista degli eventi del 2026 vorremmo proporvi sempre più articoli per festeggiare il legame forte che abbiamo con tutto il mondo dello sci e della montagna.  Dietro lo store di NeveItalia ci siamo noi che lo gestiamo direttamente, non è affidato a una società terza. Se ne saranno sicuramente accorti alcuni degli oltre 1200 lettori che hanno già fatto acquisti nel nostro store e che hanno trovato nella spedizione qualche simpatico omaggio.

Lo SKI BOND BRACELET è un prodotto esclusivo prodotto per NeveItalia ed è disponibile in TRE versioni. La differenza è lieve ma importante:

GOLD ROSE con braccialetto di cotone nero, pensato per le nostre affezionate lettrici, ma ottimo anche per i ragazzi. La parte metallica è di color oro, con qualche lieve riflesso rosa;

SILVER con braccialetto blu, scelta obbligata per i boys che amano lo sci senza compromessi, ma ovviamente può essere scelto anche dalle ragazze che preferiscono il blu;

BRONZE COFFE, con braccialetto nero, la versione più fashion, perfetto anche per una serata in città.

Lo SKI BOND BRACELET è facilissimo da regolare, si adatta sia a un polso piccolo che a quello più grande.  Nel primo caso, dopo averlo misurato, suggeriamo di tagliare la parte di braccialetto in eccedenza.

Lo SKI BOND BRACELET è disponibile nello Store di Neveitalia cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
230
Consensi sui social

Più letti in Turismo

DDL Montagna, le principali agevolazioni fiscali in pillole

DDL Montagna, le principali agevolazioni fiscali in pillole

Dopo diversi mesi di discussioni parlamentari, il 10 settembre il cosiddetto “DDL Montagna” (Disegno di legge per il riconoscimento e la promozione delle zone montane) ha ricevuto il via libera definitivo del Senato. Con quest’intervento l’Italia si dota di una nuova legge nazionale per le aree montane, dopo oltre 30 anni dall’ultimo atto normativo di portata simile. Nell’articolo esaminiamo brevemente le principali agevolazioni fiscali per imprese e lavoratori che decidono di stabilirsi in un comune montano.