Questo sito contribuisce alla audience de

Ski Bond Bracelet, da oggi uno sciatore si vede anche dal polso!

Il tuo legame con lo sci ha un nuovo gioiello da indossare.
Turismo

Ski Bond Bracelet, da oggi uno sciatore si vede anche dal polso!

La maggior parte di noi indossa un gioiello che spesso rappresenta un legame. La fede per il matrimonio, l’anello di fidanzamento, ma anche più semplicemente un bracciale o un ciondolo, quasi sempre  ricordano un periodo felice o un momento importante della nostra vita.  Da oggi sul nostro store è disponibile un braccialetto che vi terrà sempre legati al mondo della neve e dello sci. Lo abbiamo chiamato “SKI BOND BRACELET”.

Lo store di NeveItalia non è certo Amazon, lo sappiamo, ma in vista degli eventi del 2026 vorremmo proporvi sempre più articoli per festeggiare il legame forte che abbiamo con tutto il mondo dello sci e della montagna.  Dietro lo store di NeveItalia ci siamo noi che lo gestiamo direttamente, non è affidato a una società terza. Se ne saranno sicuramente accorti alcuni degli oltre 1200 lettori che hanno già fatto acquisti nel nostro store e che hanno trovato nella spedizione qualche simpatico omaggio.

Lo SKI BOND BRACELET è un prodotto esclusivo prodotto per NeveItalia ed è disponibile in TRE versioni. La differenza è lieve ma importante:

GOLD ROSE con braccialetto di cotone nero, pensato per le nostre affezionate lettrici, ma ottimo anche per i ragazzi. La parte metallica è di color oro, con qualche lieve riflesso rosa;

SILVER con braccialetto blu, scelta obbligata per i boys che amano lo sci senza compromessi, ma ovviamente può essere scelto anche dalle ragazze che preferiscono il blu;

BRONZE COFFE, con braccialetto nero, la versione più fashion, perfetto anche per una serata in città.

Lo SKI BOND BRACELET è facilissimo da regolare, si adatta sia a un polso piccolo che a quello più grande.  Nel primo caso, dopo averlo misurato, suggeriamo di tagliare la parte di braccialetto in eccedenza.

Lo SKI BOND BRACELET è disponibile nello Store di Neveitalia cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
191
Consensi sui social

Si parla ancora di Turismo

Turismo e Montagna

Forti nevicate in Finlandia. Levi annuncia l'inizio di stagione per il 6 ottobre

Redazione Turismo, Mercoledì 20 Settembre, 15:45
Turismo e Montagna

Sciare sulle grandi isole del Mediterraneo, a Cipro per sciare sul Mount Olympus

Davide Franchi, Mercoledì 30 Agosto
Turismo e Montagna

Sciare sulle grandi isole del Mediterraneo, Creta isola per sci-alpinisti

Davide Franchi, Giovedì 17 Agosto 2023
Turismo e Montagna

Sciare sulle grandi isole del Mediterraneo, in Sicilia tra l’Etna e le Madonie

Davide Franchi, Giovedì 10 Agosto 2023
Turismo e Montagna

Vacanze estive 2023, secondo Federalberghi la vacanza al mare fa strike!

Redazione Turismo, Giovedì 27 Luglio 2023

Più letti in Turismo

Valle D’Aosta: una vacanza di lusso all’insegna del relax

Valle D’Aosta: una vacanza di lusso all’insegna del relax

Come sostiene Hans Gmoser, padre dell'alpinismo moderno: Non c’è niente al mondo come uscire su un incontaminato, aperto, vergine pendio di montagna sopra una spessa coltre di neve fresca in polvere. Dà una sensazione suprema di libertà, di mobilità. La Valle d'Aosta in ogni periodo dell'anno è una regione incredibile da visitare, per gli amanti delle attività sportive e non. Non solo per via dei suoi panorami mozzafiato, ma anche grazie a strutture adeguate a chi desidera vivere una esperienza all'insegna del lusso e del comfort, come bisognerebbe fare quando si decide di prendere un momento per sé stessi, per rigenerarsi e per riprendersi dalla solita vita lavorativa di un contesto urbano e metropolitano.