Gli impianti di risalita rischiano un ulteriore rinvio per l’apertura

Gli impianti di risalita rischiano un ulteriore rinvio per l’apertura
Info foto

Roccaraso.net

TurismoATTUALITÁ

Gli impianti di risalita rischiano un ulteriore rinvio per l’apertura

A causa dell'attuale situazione epidemiologica,  gli impianti rischiano di non aprire il 18 gennaio.

Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che gli impianti di risalita continueranno a restare chiusi. La data di apertura prevista era il 18 gennaio, ma quasi sicuramente ci sarà un rinvio.

Mi pare complicato vedere le scuole superiori chiuse e gli impianti sciistici aperti” ha dichiarato il Ministro Roberto Speranza a Fabio Fazio durante la trasmissione televisiva “Che Tempo che fa”.

Inoltre sembra che il nuovo decreto, che dovrebbe entrare in vigore dal 16 gennaio, preveda il divieto di spostamento tra le Regioni.

Oggi ci sarà l’incontro tra il Governo e le Regioni per discutere di questo tema. Si attende l’ufficialità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
1k
Consensi sui social

Ultimi in Turismo

Laax, il paradiso del Freestyle e meta per le famiglie

Laax, il paradiso del Freestyle e meta per le famiglie

La località svizzera di Laax, con l'arrivo della neve ad altitudini più elevate, si prepara ad accogliere gli appassionati degli sport invernali. Conosciuta in tutto il mondo per la sua cultura freestyle, Laax sta definendo nuovi standard per la stagione invernale 2025/26 con l'apertura di due impianti di risalita all'avanguardia: il rivoluzionario FlemX e la nuovissima Vorab Gondola.