Martedì 21 Novembre, 3:52
Utenti online: 303

TrentinoSkiSunrise, per vivere l’alba sugli sci da un punto di vista privilegiato

TrentinoSkiSunrise, per vivere l’alba sugli sci da un punto di vista privilegiato

“È ancora buio. Hai gli occhi ancora stropicciati nonostante l’aria fredda che ti punge le guance e il piumone è solo un caldo ricordo. 
Sei alla partenza dell’impianto e intorno a te c’è un bel gruppetto di persone che come te ha caricato la sveglia prestissimo.

Nonostante l’ora si scherza, ci si scalda come si può.   Gradualmente le tinte scure fanno spazio a sfumature più chiare.
È ora di salire in quota.
Lo spettacolo che si apre una volta che si arriva lassù è incredibile, l’occhio si perde verso l’orizzonte. Le Dolomiti si accendono con toni caldi: prima il rosa, poi l’arancione e il rosso. Il contrasto fra la neve e il colore del cielo ti lascia senza parole. 

È indescrivibile. Ognuno fa di questo momento, il proprio momento.

L’aria comincia a scaldarsi con i primi raggi, è tempo di fare colazione. Dolce o salata, il palato è esaltato dai prodotti del territorio sapientemente mixati dagli chef del rifugio.
Ormai è quasi giorno, tutti sono attivi ed è giunto il momento di godersi la prima discesa in libertà. 
Le piste sono tutte per te.
Ti diverti come un bambino, ti pieghi e cerchi al massimo la lamina per lasciare un segno sul manto bianco, la tua firma perfetta.”

Vuoi vivere tutto questo?  Ogni sabato dal 9 gennaio al 12 marzo puoi essere il primo a lasciare una traccia sulle più emozionanti piste del Trentino.  

Scopri le località dove vivere la tua alba sugli sci e tutti gli eventi TRENTINOSKISUNRISE

© RIPRODUZIONE RISERVATA