Questo sito contribuisce alla audience de

Prove Libere Tour a Cervinia il 18 e 19 Gennaio

prove libere 2013-2014
Test Materiali

Prove Libere Tour a Cervinia il 18 e 19 Gennaio

Sabato 18 e Domenica 19 gennaio torna l'appuntamento con il Prove Libere Tour, l'esclusivo Ski Test che dà la possibilità agli sciatori di testare gratuitamente gli sci delle dieci aziende che fornitrici degli atleti delle squadre nazionali. A Cervinia ci saranno gli esperti skiman di Atomic, Blizzard, Dynastar, Elan, Fischer, Head, Nordica, Rossignol, Salomon e Voelkl pronti a consigliare e orientare gli sciatori verso la prova del modello più adatto.

A fare da cornice al terza tappa di questa bella iniziativa è il comprensorio di Breuil - Cervinia, che può godere in questo periodo più che mai di un innevamento ottimale.

Il villaggio ufficiale del Tour si troverà al Campetto Cretaz, di fianco al centro di Breuil-Cervinia e alla partenza delle seggiovie.
Tutti gli appassionati sciatori che desiderano testare gli sci possono recarsi al villaggio, effettuare la registrazione che consente l'accesso agli stand delle aziende e la possibilità di testare tutti gli sci delle migliori marche.  Ogni utente può testare anche più modelli di marche diverse, tempo permettendo.

All'ingresso del villaggio viene anche distribuito il volantino promozionale di Neveitalia che ricorda ai testatori la possibilità di partecipare alla selezione dei migliori Consumer Tester di Neveitalia ed entrare nel team dei testatori ufficiali.  Tutti i testatori ufficiali selezionati partecipano gratuitamente ad un week-end sulla neve per due persone offerto da Alpine Pearls. Leggi la promozione completa.

2
Consensi sui social

Si parla ancora di Test Materiali

Scarponi

TEST: Dalbello DS Asolo Factory GW MS

Federico Casnati, Martedì 3 Marzo
Test prodotti

Canazei, 1 e 2 marzo ski test Elan

Michela Caré, Martedì 25 Febbraio 2020
Test prodotti

Faloria, dal 19 al 21 aprile skitest delle novità 2019/2020 con Skicenter

Michela Caré, Mercoledì 10 Aprile 2019