Canazei, 1 e 2 marzo ski test Elan

Passo del Tonale, 29 febbraio e 1 marzo ski test Elan
Info foto

Melania Storelli

Test MaterialiSKI TEST

Canazei, 1 e 2 marzo ski test Elan

Due giornate gratuite di ski test Elan in Val di Fassa, a Canazei

Prosegue Always Good Times Tour. Come negli anni precedenti, Elan organizza giornate di prova gratuite in tutta Europa in oltre 30 località.

Questo weekend, Domenica 1 marzo e Lunedì 2 marzo, gli ski test si terranno al Belvedere di Canzei a 2380 Metri. Tutti gli sciatori potranno testare un modello di sci per un’ora per poi cambiare e testarne uno diverso.

Saranno presenti almeno 20 paia di sci diversi che permetteranno di trovare il modello più adatto al proprio stile di sciata e al tipo di terreno che si preferisce.

 Nel corso degli ski test, gli esperti Elan saranno sempre disponibili per consigliarvi e aiutarvi nella scelta dello sci più consono alle proprie esigenze.

In entrambe le giornate, gli ski test si terranno dalle 9.30 sino alle ore 14.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
144
Consensi sui social

Approfondimenti

Ponte di Legno Tonale
Informazioni turistiche

Ponte di Legno Tonale

Passo del Tonale, Ponte di legno, Ghiacciaio Presena, Temù

Più letti in Materiali Aziende

La Guida all'acquisto 2026 è in arrivo!

La Guida all'acquisto 2026 è in arrivo!

VIDEO - La nostra Buyer’s Guide 2025/26 è ormai pronta per la pubblicazione: l’attesa per la neve durerà ancora qualche settimana ma iniziano i mesi caldi per scegliere l’attrezzatura ed arrivare pronti e preparati ai tornelli degli impianti per l’inizio della stagione.