Slittino su pista artificiale: azzurri a Maranza, si lavora in gruppo nelle giornate del 4 e 6 settembre

Foto di Redazione
Info foto

gettyimages

Slittinoallenamenti azzurri

Slittino su pista artificiale: azzurri a Maranza, si lavora in gruppo nelle giornate del 4 e 6 settembre

Nella località altoatesina un altro blocco di preparazione per gli atleti guidati da Armin Zoeggeler. Lungo raduno a Malles per il team junior/giovani.

Due giorni di allenamenti atletici a Maranza per la squadra azzurra di Coppa del Mondo dello slittino su pista artificiale, agli ordini del direttore tecnico Armin Zoeggeler.

Saranno diciassette gli atleti impegnati nelle giornate di lunedì 4 e mercoledì 6 settembre, sotto la supervisione del tecnico Kurt Brugger. Presente al raduno il detentore della sfera di cristallo, Dominik Fischnaller, assieme a Verena Hofer, Marion Oberhofer Sandra Robatscher, Nina Zoeggeler, Leon Felderer, Simon Kainzwaldner, Emanuel Rieder, Ludwig Rieder, Alex Gufler, Fabian Malleier, Lukas Gufler, Nadia Falkensteiner, Ivan Nagler, Andrea Voetter, Annalena Huber e Patrick Rastner.

Allenamenti a Malles invece per la squadra junior/giovani. Dal 4 al 15 settembre, con la sola esclusione di sabato 9 e domenica 10, il direttore tecnico Armin Zoeggeler ha deciso di convocare Philipp Brunner, Leon Haselrieder, Manuel Weissensteiner, Leo Hintergger, Alexandra Oberstolz e Katharina Kofler, guidati dai tecnici Klaus Kofler, Gunther Taschler, Kevin Fischnaller e Christian Oberstolz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
23
Consensi sui social

Approfondimenti

Gitschberg Jochtal
Informazioni turistiche

Gitschberg Jochtal

Maranza - Gitschberg, Valles Jochtal

Più letti in Sport invernali

La schiena ferma ancora Manuel Feller: assente all'Atomic Media Day, il tirolese tornerà comunque presto sugli sci

La schiena ferma ancora Manuel Feller: assente all'Atomic Media Day, il tirolese tornerà comunque presto sugli sci

Nel giorno della presentazione di tutti i big del brand, in occasione del classico evento organizzato alle porte di Salisburgo con Shiffrin, Kilde, Goggia, Ljutic, Vinatzer e tante altre stelle, ecco arrivare la notizia di un nuovo stop per lo slalomgigantista austriaco, che punterà principalmente a Levi per l'opening tra i rapid gates (anche se non è esclusa la sua presenza a Soelden).