Questo sito contribuisce alla audience de

Test a Rovereto, poi l'allenamento a Livigno per il quartetto azzurro della combinata nordica

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Sci Nordicoallenamenti azzurri

Test a Rovereto, poi l'allenamento a Livigno per il quartetto azzurro della combinata nordica

Le ragazze della squadra A, impegnate al CeRism nei giorni scorsi, stanno sfruttando l'anello della località valtellinese nel nuovo raduno di una pre season ormai agli sgoccioli.

Un doppio impegno, per il quartetto femminile della squadra “A” di combinata nordica in casa Italia, convocato dal direttore tecnico Federico Rigoni per la serie di test valutativi tenutisi presso il CeRism di Rovereto, nell'ambito del progetto “Da Rovereto a Pechino 2022”.

E sino a venerdì 13 novembre, ecco poi Daniela Dejori, Annika Sieff, Veronica Gianmoena e Lena Prinoth impegnate nel training sulla neve di Livigno: il “Piccolo Tibet” ha accolto le azzurre sull'anello attrezzato per un allenamento di qualità. Al seguito i tecnici Ivo Pertile, Francesco Benetti e Veronica Broll. Lo storico esordio nella prima edizione della Coppa del Mondo avverrà giovedì 3 dicembre nel Provisional Competition Round di Lillehammer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
24
Consensi sui social

Gundersen NH Femminile Lillehammer (NOR)

Gundersen NH Femminile Lillehammer (NOR)

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec squadretta in allumino 88

BOTTERO SKI

ARC TEC - squadretta in allumino 88

24.00 €

Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
Prezzi Maplus diaface

BOTTERO SKI

MAPLUS

DIAFACE


24.80 €

18 giorni fa