Questo sito contribuisce alla audience de

Tarvisio e Planica sedi di allenamento per le azzurre delle squadre A e B di combinata nordica

Foto di Redazione
Info foto

getty images

Sci Nordicoallenamenti azzurri

Tarvisio e Planica sedi di allenamento per le azzurre delle squadre A e B di combinata nordica

Sino al 10 ottobre al lavoro Gianmoena, Sieff e Dejori; si divideranno anche tra Villach e Kranj gli atleti della C e di interesse nazionale.

Il coordinatore squadre nazionali, Sandro Sambugaro, ha disposto la convocazione delle ragazze delle squadre A e B di combinata nordica, per un allenamento previsto da oggi e sino a domenica 10 ottobre che si svolgerà tra Tarvisio e Planica. Parteciperanno Veronica Gianmoena, Annika Sieff e Daniela Dejori, agli ordini dei tecnici Ivo Pertile e Francesco Benetti.

Faranno base a Tarvisio, per muoversi successivamente tra Planica, Villach e Kranj, le squadre B, C e di interesse nazionale per quanto riguarda salto e combinata nordica, sia a livello maschile che femminile; impegnati in questa serie di test sino al 10 ottobre Davide Moreschini, Bryan Venturini, Luca Libener, Manuel Facchini, Giada Delugan e Greta Pinzani, mentre da sabato 9 a martedì 12 ottobre, Camilla Henni Comazzi, Asia Marcato, Noelia Vuerich, Martina Zanitzer e Martino Zambenedetti lavoreranno agli ordini del pool di tecnici federali composto da Roberto Cecon, Michael Lunardi, Stefano Comazzi e Denis Ramoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
22
Consensi sui social

Ultimi in scinordico

Poli, Gabrielli e Salvadori conquistano i tricolori negli Assoluti di fondo a Pragelato. Tra le donne Di Centa cala il tris

Poli, Gabrielli e Salvadori conquistano i tricolori negli Assoluti di fondo a Pragelato. Tra le donne Di Centa cala il tris

Si sono conclusi stamane i campionati italiani di sci di fondo, con la 50 km TC maschile, vinta da Fabrizio Poli (Pellegrino ai piedi del podio), e la 30 km femminile, dove Martina Di Centa ha colto il suo terzo titolo dopo la 10 km in skating e la sprint in classico. Nei giorni scorsi, in ambito maschile, Giandomenico Salvadori e Giacomo Gabrielli avevano conquistato la medaglia d'oro, rispettivamente nella 10 km TL e nella sprint TC.