Questo sito contribuisce alla audience de

Puntata finale di "Ghiaccio Verde" con Paolo De Chiesa: appuntamento questa sera dalle 18.30 per tutti i bilanci

Sci Alpinodiretta neveitalia

Puntata finale di "Ghiaccio Verde" con Paolo De Chiesa: appuntamento questa sera dalle 18.30 per tutti i bilanci

Conclusa la Coppa del Mondo 2023/24, ecco il gran finale del nostro appuntamento dedicato al circo bianco: nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, con la "voce dello sci" Paolo De Chiesa analizzeremo quanto successo nell'ultimo atto di velocità a Saalbach, tracciando una linea su una stagione intensa, discussa, a tratti dolorosa ma anche emozionante. Ci trovate sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA.

E' l'ultima puntata di "Ghiaccio Verde", poco più di 48 ore dopo il termine, purtroppo con la cancellazione della discesa maschile, della CdM 2023/24 in quel di Saalbach.

Finali che hanno visto Federica Brignone, dopo la vittoria in gigante, ottenere un altro podio in super-g al quale si è aggiunto quello in discesa di Nicol Delago, mentre Lara Gut-Behrami e Cornelia Huetter si sono divise le sfere di cristallo nel settore velocità e Marco Odermatt, pur non imponendosi, ha messo in bacheca uno storico poker di coppe.

Con il nostro Paolo De Chiesa, parleremo di quanto accaduto in ogni disciplina, delle discussioni legate al futuro del circuito, tra calendari in alto mare e il tema infortuni, e tanto altro ancora.

Vi aspettiamo, dalle ore 18.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
126
Consensi sui social

Discesa Maschile Saalbach speed week (AUT)

Discesa Femminile Saalbach speed week (AUT)

1° Pos.HUETTER Cornelia

AUT

2° Pos.STUHEC Ilka

SLO

3° Pos.DELAGO Nicol

ITA

Super-G Maschile Saalbach speed week (AUT)

1° Pos.ROGENTIN Stefan

SUI

2° Pos.MEILLARD Loic

SUI

3° Pos.BOISSET Arnaud

SUI

Super-G Femminile Saalbach speed week (AUT)

1° Pos.LEDECKA Ester

CZE