Questo sito contribuisce alla audience de

"Ghiaccio Verde" dalle ore 18.30 per parlare del primo week-end di finali partendo da... Super Brignone!

Sci Alpinodiretta neveitalia

"Ghiaccio Verde" dalle ore 18.30 per parlare del primo week-end di finali partendo da... Super Brignone!

Ultime gare di Coppa del Mondo e torna questa sera il nostro appuntamento dedicato al circo bianco: nel salotto condotto da Alessandro Genuzio e con Paolo De Chiesa rivivremo le quattro sfide di Saalbach, con Federica Brignone ancora protagonista e Lara Gut-Behrami che festeggia la sua seconda sfera di cristallo assoluta. Ci trovate sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA.

Tempo di finali per la CdM 2023/24, con il primo dei due week-end in programma a Saalbach e totalmente incentrato sulle gare tecniche.

Si è partiti dallo slalom show di Mikaela Shiffrin passando per la clamorosa sorpresa dell'uscita in gigante di Marco Odermatt, poi una domenica con tanto azzurro visto il trionfo di Federica Brignone in gigante, che non è bastato per il trofeo di specialità andato a Lara Gut-Behrami, al tempo stesso già certa di festeggiare anche la sua seconda generale in carriera. E poi lo slalom di Timon Haugan, un buon Vinatzer, il ritorno di Braathen nella prossima stagione e... tanto altro ancora nella nuova puntata di "Ghiaccio Verde" su NEVEITALIA.

Vi aspettiamo, dalle ore 18.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
54
Consensi sui social

Slalom Gigante Femminile Saalbach tech week (AUT)

Slalom Gigante Maschile Saalbach tech week (AUT)

1° Pos.MEILLARD Loic

SUI

2° Pos.VERDU Joan

AND

3° Pos.TUMLER Thomas

SUI

Slalom Femminile Saalbach tech week (AUT)

Slalom Maschile Saalbach tech week (AUT)

1° Pos.HAUGAN Timon

NOR

2° Pos.FELLER Manuel

AUT

3° Pos.STRASSER Linus

GER

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI