Da giovedì in pista ragazze e ragazzi sul ghiacciaio elvetico, mentre Brignone, Goggia e Bassino effettueranno i classici test valutativi al centro Mapei.
Lunedì 31 Agosto 2020
Una prima settimana di settembre di nuovo in pista, ma anche di lavoro per incentrare la preparazione del prossimo periodo. Come nel caso del gruppo élite della nazionale femminile, con Federica Brignone e Sofia Goggia impegnate giovedì 3 settembre nei consueti test valutativi allo Sport Service Mapei di Olgiate Olona.
Con loro ci sarà Marcello Tavola, mentre il giorno successivo sarà il turno di Marta Bassino. Le colleghe della velocità ritorneranno invece in pista sul ghiacciaio di Zermatt da giovedì 3 a mercoledì 9 settembre, con Elena Curtoni, Francesca Marsaglia, Nicol Delago, Nadia Delago e Verena Gasslitter sulla neve, seguite dall'allenatore responsabile del gruppo polivalenti, Giovanni Feltrin, e dal tecnico Paolo Stefanini.
Sempre nella località elvetica presa d'assalto dalle nazionali di tutto il mondo, si alterneranno nel lavoro gli uomini-jet di Alberto Ghidoni con Christof Innerhofer, Emanuele Buzzi, Mattia Casse, Alexander Prast, Matteo Marsaglia, a cui si aggiungerà per l'occasione Riccardo Tonetti, con i tecnici Raimund Plancker, Christian Corradino, Valter Ronconi e Michael Gufler al seguito.
Versatile performance bindings for the entire mountain. The Marker Griffon is one of the most versatile freestyle and freeride bindings on the market. Thanks...
84