Goggia completa il lavoro in Val di Fassa spostandosi sulla "Aloch", dove arrivano Bassino e Brignone

Foto di Redazione
Info foto

ufficio stampa Val di Fassa

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Goggia completa il lavoro in Val di Fassa spostandosi sulla "Aloch", dove arrivano Bassino e Brignone

Martedì ultimo allenamento per la bergamasca prima di dirigersi verso St. Anton; a Pozza si prepareranno da mercoledì anche gli slalomisti azzurri in gara poi a Wengen.

Una giornata di riposo, dopo la domenica in pista su “La VolatA” a Passo San Pellegrino, assieme alle compagne di squadra che non erano impegnate a Kranjska Gora e che vedremo il prossimo week-end a St. Anton, per una Sofia Goggia che martedì chiuderà il lungo blocco di lavoro sulle nevi della Val di Fassa, allenandosi allo Ski Stadium Aloch con una rifinitura decisa assieme al suo tecnico Luca Agazzi.

Direttamente dalla Slovenia, sono arrivate oggi anche Marta Bassino, Federica Brignone e Roberta Melesi, che vedremo poi a St. Anton dopo un paio di giorni di preparazione nelle località fassane.

Da mercoledì 11 gennaio, invece, ecco tornare sulla “Aloch”, dove già hanno lavorato a cavallo di fine anno, gli slalomisti azzurri del team maschile che poi gareggeranno nuovamente domenica prossima a Wengen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
683
Consensi sui social

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Lange rx 110 gt

MAXISPORT

LANGE - rx 110 gt

189.5 €

gli scarponi da sci lange rx 110 gt sono stati realizzati pensando allo sciatore evoluto e con buona tecnica che desidera un prodotto high performance capace...