Goggia completa il lavoro in Val di Fassa spostandosi sulla "Aloch", dove arrivano Bassino e Brignone

Foto di Redazione
Info foto

ufficio stampa Val di Fassa

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Goggia completa il lavoro in Val di Fassa spostandosi sulla "Aloch", dove arrivano Bassino e Brignone

Martedì ultimo allenamento per la bergamasca prima di dirigersi verso St. Anton; a Pozza si prepareranno da mercoledì anche gli slalomisti azzurri in gara poi a Wengen.

Una giornata di riposo, dopo la domenica in pista su “La VolatA” a Passo San Pellegrino, assieme alle compagne di squadra che non erano impegnate a Kranjska Gora e che vedremo il prossimo week-end a St. Anton, per una Sofia Goggia che martedì chiuderà il lungo blocco di lavoro sulle nevi della Val di Fassa, allenandosi allo Ski Stadium Aloch con una rifinitura decisa assieme al suo tecnico Luca Agazzi.

Direttamente dalla Slovenia, sono arrivate oggi anche Marta Bassino, Federica Brignone e Roberta Melesi, che vedremo poi a St. Anton dopo un paio di giorni di preparazione nelle località fassane.

Da mercoledì 11 gennaio, invece, ecco tornare sulla “Aloch”, dove già hanno lavorato a cavallo di fine anno, gli slalomisti azzurri del team maschile che poi gareggeranno nuovamente domenica prossima a Wengen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
691
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Kilde e l'amore per la Val Gardena: dopo la dolorosa rinuncia di ieri, una giornata in famiglia all'ombra del Sassolungo

Kilde e l'amore per la Val Gardena: dopo la dolorosa rinuncia di ieri, una giornata in famiglia all'ombra del Sassolungo

Il fuoriclasse norge è tornato sugli sci oggi proprio sulle nevi gardenesi, ma in tutta tranquillità assieme ai suoi cari: sabato aveva deciso all'ultimo di non affrontare la discesa sulla Saslong (da lui domata cinque volte, di cui tre nella gara regina), senza la fiducia necessaria per prendersi tutti i rischi dopo un rientro che in Colorado era stato buono. Lo attendiamo il 27 dicembre nel super-g di Livigno.