Anche i due campioni azzurri ieri all'evento dedicato al "Food & Beverage": lo sport come stile di vita e gli esempi di grandi atleti che si raccontati alla platea valtellinese.
Marta Bassino e Dominik Paris sono stati tra i protagonisti, sabato pomeriggio, della seconda giornata di “The European House – Ambrosetti”, sesta edizione del forum organizzato a Bormio dal gruppo milanese e dedicato alla filiera del “Food & Beverage”.
Sia la campionessa del mondo di parallelo che il “Re della Stelvio”, proprio ai piedi della sua pista preferita, hanno avuto l'opportunità di raccontare il proprio “stile di vita” in ambito sportivo, questo era il tema dell'incontro moderato dal giornalista di Eurosport, Andrea Berton, e che ha visto la presenza di altri due campioni provenienti dal mondo del ciclismo, ovvero Alberto Contador e Ivan Basso.
Con loro anche Mike Maric, medico e campione del mondo di apnea, per un forum che a Bormio ha offerto una completa panoramica sul settore agrifood. Con lo sport al centro del dibattito e le avventure sportive della stessa Marta e di Domme che si intrecciano, naturalmente, con l'alimentazione e il giusto modo di approcciare l'attività per competere ai massimi livelli.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Mercoledì 19 Novembre, 09:30Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 18 Novembre, 19:25Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 18 Novembre, 18:20Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 18 Novembre, 16:50Sci Alpino
L'Austria non cambia nulla per l'appuntamento di casa: a Gurgl gli stessi 16 slalomisti visti a Levi
Fabio Poncemi, Martedì 18 Novembre, 14:35Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Martedì 18 Novembre, 12:55BOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Saas-Fee | / | 0-0 cm |
| Breuil-Cervinia | 7/15 | 10-40 cm |
| Ghiacciaio Val Senales | 5/11 | 10-28 cm |
| Ghiacciaio Presena | 0/30 | 0-0 cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino












61