Forum Ambrosetti a Bormio, protagonisti Marta Bassino e Dominik Paris assieme a Contador e Basso

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Marta Bassino

Sci Alpinol'evento

Forum Ambrosetti a Bormio, protagonisti Marta Bassino e Dominik Paris assieme a Contador e Basso

Anche i due campioni azzurri ieri all'evento dedicato al "Food & Beverage": lo sport come stile di vita e gli esempi di grandi atleti che si raccontati alla platea valtellinese.

Marta Bassino e Dominik Paris sono stati tra i protagonisti, sabato pomeriggio, della seconda giornata di “The European House – Ambrosetti”, sesta edizione del forum organizzato a Bormio dal gruppo milanese e dedicato alla filiera del “Food & Beverage”.

Sia la campionessa del mondo di parallelo che il “Re della Stelvio”, proprio ai piedi della sua pista preferita, hanno avuto l'opportunità di raccontare il proprio “stile di vita” in ambito sportivo, questo era il tema dell'incontro moderato dal giornalista di Eurosport, Andrea Berton, e che ha visto la presenza di altri due campioni provenienti dal mondo del ciclismo, ovvero Alberto Contador e Ivan Basso.

Con loro anche Mike Maric, medico e campione del mondo di apnea, per un forum che a Bormio ha offerto una completa panoramica sul settore agrifood. Con lo sport al centro del dibattito e le avventure sportive della stessa Marta e di Domme che si intrecciano, naturalmente, con l'alimentazione e il giusto modo di approcciare l'attività per competere ai massimi livelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
61
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

I tecnici FIS tornano sull'Eclypse di Courchevel: definiti i dettagli per le gare veloci di coppa del 14-15 marzo

I tecnici FIS tornano sull'Eclypse di Courchevel: definiti i dettagli per le gare veloci di coppa del 14-15 marzo

Gli uomini torneranno protagonisti, a 3 anni dai Mondiali, con discesa e super-g sul pendio transalpino: nella giornata di ieri il sopralluogo di Markus Waldner e del suo team, mentre continuano le riflessioni anche in seno alla FIS sul tema sicurezza dopo quanto accaduto a Matteo Franzoso. Nella giornata di martedì, c'era già stata l'ispezione sulla Face de Bellevarde in Val d'Isère (che ospiterà le classiche gare tecniche di dicembre).