Questo sito contribuisce alla audience de

Azzurre di Coppa Europa ancora allo Stelvio, Carca sceglie Hintertux per i ragazzi

Il sorriso di Asja Zenere: dopo
Sci Alpinoraduni azzurri

Azzurre di Coppa Europa ancora allo Stelvio, Carca sceglie Hintertux per i ragazzi

La prossima settimana, 14 elementi del gruppo Coppa Europa e juniores del settore maschile saliranno sul ghiacciaio austriaco.

Il direttore tecnico giovanile azzurro, Massimo Carca, ha convocato quattordici componenti delle squadre di Coppa Europa e del gruppo juniores maschili, per il raduno in programma a Hintertux da lunedì 5 a sabato 10 ottobre. Si tratta di Matteo Bendotti, Filippo Della Vite, Alessandro Pizio, Riccardo Allegrini, Simon Talacci, Matteo Franzoso, Tobias Kastlunger, Pietro Canzio, Giulio Zuccarini, Martino Rizzi, Giovanni Franzoni, Manuel Ploner, Giovanni Zazzaro e Hans Vaccari.

A seguirne gli allenamenti i tecnici Devid Salvadori e Andrea Truddaiu. Il nuovo raduno del gruppo femminile di Coppa Europa è invece programmato sul ghiacciaio dello Stelvio, sempre da lunedì 5 a sabato 10 ottobre con Carlotta Da Canal, Anita Gulli, Vera Tschurtschenthaler, Petra Unterholzner, Serena Viviani, Monica Zanoner e Asja Zenere in pista, agli ordini dell'allenatore responsabile Damiano Scolari e dei tecnici Ruggero Muzzarelli, Daniel Dorigo e Cesare Prati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
289
Consensi sui social

Approfondimenti

Stelvio
Informazioni turistiche

Stelvio

Passo dello Stelvio

Più letti in scialpino

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

Ski Racing anticipa le bozze (come tali, ancora passibili di qualche piccola variazione) sul programma della prossima Coppa del Mondo. Start a Soelden il 26 ottobre, finali a Sun Valley, c'è Gurgl prima della lunga trasferta nordamericana con la novità, della quale vi avevamo già parlato anche su NEVEITALIA, delle gare veloci sulla Birds of Prey prima delle classiche. Sacrificata Crans-Montana, nel post mondiale ecco gigante e slalom in Piemonte. Solo 8 le discese in calendario.