Questo sito contribuisce alla audience de

Alle 10.00 il via dell'ultima giornata di prove a Soldeu: prima gli uomini, poi toccherà alle ragazze

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo 2022/23

Alle 10.00 il via dell'ultima giornata di prove a Soldeu: prima gli uomini, poi toccherà alle ragazze

Finali di Coppa del Mondo: alla vigilia delle due discese, ecco il secondo training con Paris, Casse e Schieder in pista per l'Italia, a precedere (dalle 11.15) la prova del settore femminile, con Goggia prima delle sei azzurre al cancelletto.

Seconda giornata di prove a Soldeu-El Tarter, con un altro doppio impegno a 24 ore dalle gare, cominciando dagli uomini jet che alle 10.00 scenderanno in pista sulle nevi andorrane per l'ultimo test cronometrato prima della discesa di mercoledì (prevista allo stesso orario).

Sarà il tedesco Andreas Sander ad inaugurare la startlist, con Dominik Paris che avrà il 4 sulle spalle: Mattia Casse partirà col 12, appena prima di Florian Schieder (13) e dopo Kilde (9). Il migliore del primo training, Marco Schwarz, scenderà ancora col pettorale n° 23.

Seconda prova della discesa maschile alle finali di Soldeu che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.00 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA



Alle 11.15 lo start della prova per la discesa femminile. Ieri il miglior tempo è stato staccato da Laura Gauche (oggi al via col numero 4), con le azzurre sul confine della top ten. Sofia Goggia scatterà col pettorale 7, prima delle sei italiane iscritte, seguita da Curtoni (13), Pirovano (16), Brignone (18) e in chiusura, prima dell'iridata jr Stefanie Grob, Nicol Delago (24) e Marta Bassino (25).

Ricordiamo che non ci sarà, così come naturalmente in gara, Mikaela Shiffrin.

Seconda prova della discesa femminile alle finali di Soldeu che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 11.15 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
40
Consensi sui social

Discesa Maschile Soldeu (AND)

2° Pos.BAUMANN Romed

GER

3° Pos.SANDER Andreas

GER

Discesa Femminile Soldeu (AND)

1° Pos.STUHEC Ilka

SLO

2° Pos.GOGGIA Sofia

ITA

3° Pos.GUT-BEHRAMI Lara

SUI