Ha vinto Michelangelo Tentori, già oro nel superG, il 23enne di Canzo sulle nevi della Sierra Nevada è stato fantastico terzo nella prima manche col pettorale numero 36, poi nella seconda si è issato addirittura sul gradino più alto del podio. A metà gara Tentori era preceduto dal connazionale e coetaneo Rocco Delsante, secondo a 50 centesimi dal francese Jonas Fabre, da cui Tentori era staccato di 63 centesimi.
Delsante è riuscito a confermarsi in seconda posizione conquistando l’argento a 35 centesimi dal compagno di squadra, mentre Fabre, terzo a 54 centesimi, ha quantomeno salvato il bronzo precedendo di un decimo il connazionale Robin Buffet, quinto un altro azzurro, Giulio Bosca, l’argento della supercombinata di quattro giorni fa, sedicesimo Luca Riorda, ritirato nella seconda manche Pierfrancesco Monaci, ritirato nella prima manche Alberto Chiappa. Il bottino dell’Italia dello sci alpino sale così a 2 ori e 2 argenti, tutti vinti in campo maschile. Domani lo slalom femminile.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
2