Questo sito contribuisce alla audience de

Sospiro di sollievo per Innerhofer: confermata la sola ferita al polpaccio dopo il volo sulla Stelvio

Foto di Redazione
Info foto

2023 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Sospiro di sollievo per Innerhofer: confermata la sola ferita al polpaccio dopo il volo sulla Stelvio

Il velocista altoatesino potrà tornare a casa nelle prossime ore, dopo il piccolo intervento subito all'ospedale di Sondalo: le lastre hanno escluso ogni tipo di frattura.

Un volo che aveva spaventato tutti, anche se l'impatto nelle reti era stato quello “migliore”, senza particolari torsioni.

Le prime sensazioni, con lo stesso Christof Innerhofer che si era rimesso in piedi in pochi secondi, sono state per fortuna quelle giuste. L'ex campione del mondo ci sarà, già nella prima tappa del 2024 a Wengen, avendo riportato “solo” una ferita al polpaccio, come ha confermato la FISI dopo la visita effettuata nel primo pomeriggio all'ospedale di Sondalo, raggiunto in elicottero da Inner che era stato trasportato via dalla Stelvio, lasciata con l'amaro in bocca per l'uscita in un super-g dove quasi certamente il veterano altoatesino sarebbe stato il miglior azzurro, in una giornata davvero nera per la nazionale a Bormio.

Una volta suturata la ferita, il velocista potrà tornare a casa, con le lastre effettuate che hanno escluso ogni tipo di frattura o altri problemi fisici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
323
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI