Escluso dai campionati del mondo, il 25enne della Valle Aurina ha deciso di farsi operare ad un anno dall'intervento al ginocchio destro.
Mercoledì 10 Febbraio 2021
Un dolore sopportato nel corso della stagione, dopo aver già dovuto convivere in autunno con un problema emerso al piatto tibiale, chiaramente conseguenza del crac al crociato del 9 febbraio 2020.
E un anno dopo l'operazione subita al ginocchio destro, oggi Simon Maurberger è tornato sotto i ferri: rimasto fuori dalla lista dei 15 uomini azzurri protagonisti ai campionati del mondo di Cortina, lo slalomgigantista altoatesino ha deciso di farsi operare, come ha spiegato lui stesso, chiudendo anzitempo la stagione 2020/21. “Avevo un menisco laterale danneggiato, nelle ultime due settimane bisognava prendere una decisione.
Fisserò nuovi obiettivi giorno per giorno, in modo da tornare al più presto e il più forte possibile”.
Il recupero, in questo caso, sarà molto più breve e già per la preparazione estiva Maurberger potrà tornare sugli sci in condizioni più che buone.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
319