Questo sito contribuisce alla audience de

Markus Waldner positivo al Covid: il capo della coppa maschile non sarà a Kitzbuehel

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Markus Waldner positivo al Covid: il capo della coppa maschile non sarà a Kitzbuehel

Saranno Emmanuel Couder e Hannes Trinkl a gestire il trittico di gare veloci sulla Streif, in programma dal 22 al 24 gennaio.

La Coppa del Mondo maschile è costretta a convivere con un periodo decisamente tosto, tra cancellazioni e spostamenti arrivati proprio nelle due settimane più attese, quelle tra Wengen e Kitzbuehel.

E proprio alla vigilia delle gare dell'Hahnenkammrennen, con le due discese sulla Streif e il super-g di domenica prossima a chiudere il trittico di velocità nel tempio di Kitz, che aveva dovuto rinunciare per un focolaio Covid agli slalom riprogrammati poi a Flachau, ecco arrivare direttamente dalla FIS la notizia della positività di Markus Waldner.

L'altoatesino, il gran capo del settore maschile, si è posto in auto isolamento subito dopo i due slalom dello scorso week-end e non ci sarà ovviamente per l'appuntamento al via in Tirolo; saranno il vice Emmanuel Couder e il responsabile delle gare veloci in seno alla FIS, ovvero l'ex discesista austriaco Hannes Trinkl, a farne le veci a Kitzbuehel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
87
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI