Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Wengen per la 2^ manche dello slalom: Feller all'assalto, ma anche gli azzurri ci sono

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Wengen per la 2^ manche dello slalom: Feller all'assalto, ma anche gli azzurri ci sono

Alle 13.30 si riparte sulla Maennlichen: l'austriaco a soli 11 centesimi da Kristoffersen, per Vinatzer (7°) e Razzoli (9°) tutto aperto, mentre in avvio vedremo Gross, Moelgg e Sala. LIVE su NEVEITALIA.

La solita battaglia, con tanti atleti che possono lottare per il podio, anche se servirà una mezza impresa per andare a prendere Henrik Kristoffersen e Manuel Feller, divisi da 11 centesimi a favore del norvegese e capaci di fare la differenza su tutti gli altri.

Tutto pronto per la 2^ manche dello slalom di Wengen (disegnata proprio dal tecnico di casa Norvegia), con Alex Vinatzer che ripartirà dalla settima piazza, a 87 centesimi dalla vetta, per cercare il primo podio stagionale, stesso obiettivo di Giuliano Razzoli (9° a 1”01), che ha impressionato nella 1^ manche considerando anche il pettorale e un errore importante nel finale.

Seconda manche dello slalom maschile di Wengen che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Ci saranno altri tre azzurri nella 2^ manche e in rampa di lancio per una bella rimonta: racchiusi in soli 5 centesimi, vedremo Tommaso Sala (21° a 1”59), Manfred Moelgg e Stefano Gross, con il marebbano e il fassano ex aequo in 22esima piazza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
30
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Poche variazioni negli staff tecnici di Ski Austria: cambiano gli allenatori delle due squadre di gigante

Poche variazioni negli staff tecnici di Ski Austria: cambiano gli allenatori delle due squadre di gigante

Dopo una buona stagione, con il team femminile (guidato da Roland Assinger) che ha festeggiato una Coppa del Mondo importante come quella di discesa con Huetter, il Wunderteam proseguirà nel solco della continuità, dovendo per forza (visto che Pircher e Pichler hanno scelto altre destinazioni) cambiare solo gli allenatori responsabili delle squadre di gigante. Ecco gli organici completi per il 2024/25.