Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Wengen: alle 12.30 scatta la prima prova della discesa, Innerhofer il primo degli azzurri

LIVE da wee
Info foto

2019 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Wengen: alle 12.30 scatta la prima prova della discesa, Innerhofer il primo degli azzurri

Sul Lauberhorn un test cruciale per "Inner", ma anche per Dominik Paris che deve sfatare un tabù. LIVE su NEVEITALIA.

E' tutto pronto a Wengen per la prima delle tre prove previste, verso la discesa maschile del Lauberhorn che si correrà sabato. C'è attesa per il secondo rientro di Christof Innerhofer, dopo il test in Val Gardena, su una pista che l'altoatesino di Gais ha domato e dove proverà a ripartire decidendo se gareggiare (anche venerdì in combinata, dopo aver fatto qualche giro di slalom in allenamento sulle nevi della Val di Fassa) dopo le prove.

Pettorale n° 9 per “Inner”, dopo Kilde (3) e Feuz (7), prima di Kriechmayr (11), Dressen (13) e un Dominik Paris (al via oggi con il 15) che cercherà le linee migliori per digerire una pista sulla quale non ha mai fatto troppo bene.

Prova che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 12.30 con il servizio di live timing FIS.


CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING


CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA


Sono undici gli azzurri in pista, con selezione verso la gara di sabato. Oltre a Innerhofer e Paris, vedremo Buzzi col 23, Casse (24), Fill (27), Marsaglia (43), Cazzaniga (52), Tonetti (58), Schieder (62), Guglielmo Bosca (66) e Prast con il numero 75.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
104
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Hirscher, il ritorno del Re - L'abbraccio dell'amico Neureuther e di Braathen, Svindal pone un quesito...

Hirscher, il ritorno del Re - L'abbraccio dell'amico Neureuther e di Braathen, Svindal pone un quesito...

Le reazioni alla decisione del G.O.A.T. di tornare all'agonismo: la gioia di Felix, che lasciò dopo le finali di Soldeu come Marcel, così come dei nuovi rivali Verdu e Haugan, assieme ai quali l'asso salisburghese si è allenato spesso. Schwarz: Decisione coraggiosa, sarà di arricchimento per tutti. Aksel, che ha lottato per i copponi con lui sino all'infortunio di inizio 2016: Cosa ne pensate di questo transfer market?, riflettendo anche sulla decisione di Braathen che ha scelto il Brasile. E Lindsey Vonn risponde: Voglio solo vedere un grande sci.