LIVE da Wengen: alle 10.15 scatta la 1^ manche, in avvio Noel, Zenhaeusern e Kristoffersen

LIVE da Wengen: alle 10.15 scatta
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Wengen: alle 10.15 scatta la 1^ manche, in avvio Noel, Zenhaeusern e Kristoffersen

Lo slalom sulla Maennlichen promette spettacolo, gli azzurri ci provano con Gross e Vinatzer (pettorali 15 e 16). LIVE su NEVEITALIA.

Via alle ore 10.15 (alle 13.15 è prevista la manche decisiva) per la prima manche dello slalom maschile di Wengen, sesto appuntamento di specialità su una delle piste che hanno fatto la storia di questo sport.

La “Maennlichen” sarà teatro di un altro grande scontro tra Noel (pettorale n° 1, qui vinse la sua prima gara 12 mesi fa), Yule che ha trionfato negli ultimi due slalom (n° 7 per lo svizzero), e i soliti Zenhaeusern, Kristoffersen, Pinturault e... chissà quanti altri, in una specialità aperta ad ogni tipo di sorpresa.

Tra di loro proveranno ad inserirsi gli azzurri, Gross e Vinatzer su tutti. Prima manche che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.15 con il live timing FIS.


CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING


CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 1^ MANCHE


Sono otto gli atleti di Jacques Theolier impegnati oggi a Wengen. Il primo ad uscire dal cancelletto sarà Stefano Gross col pettorale n° 15, seguito da Alex Vinatzer col 16, poi nei 30 anche Razzoli (24) e Maurberger (26). Con il 37 cercherà la qualifica Tommaso Sala, seguito da Tonetti (53), Liberatore (60) e dall'esordiente in Coppa del Mondo, Francesco Gori, al via per 67esimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
149
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Shiffrin si allena nella sua Copper Mountain: il focus è sul gigante, ma la rivedremo nella velocità?

Shiffrin si allena nella sua Copper Mountain: il focus è sul gigante, ma la rivedremo nella velocità?

Dopo qualche settimana di stacco, la fuoriclasse statunitense ha ripreso il lavoro primaverile in pista, allenandosi nella località che a fine novembre tornerà ad ospitare la Coppa del Mondo (ad appena una cinquantina di km da casa Shiffrin): per lottare verso la sesta sfera di cristallo, nei prossimi mesi capiremo se Mikaela tornerà ad impegnarsi anche in super-g.