Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Schladming per la 2^ manche: alle 20.45 si riparte, Yule e gli azzurri per risalire

LIVE da Schladming per la 2^ manche: alle 20.45 si riparte, Yule e gli azzurri per risalire
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Schladming per la 2^ manche: alle 20.45 si riparte, Yule e gli azzurri per risalire

Subito spettacolo sulla Planai con Noel chiamato alla rimontona. Schwarz, Kristoffersen e Pinturault hanno margine su tutti, ma Vinatzer e Gross... LIVE su NEVEITALIA.

Nella bolgia di Schladming, con un austriaco davanti a tutti dopo la prima manche, è tutto pronto per la seconda decisiva sulla Planai, teatro dell'ottavo slalom maschile della stagione.

Kristoffersen ha la grande chance di tornare al successo e prendersi la sua quarta gemma nella “night race”, trovandosi in un'ottima seconda posizione a 14 centesimi da Marco Schwarz, con Pinturault terzo a 32 centesimi e Daniel Yule quarto, ma a 75 centesimi. Poi, l'Italia con Vinatzer e Gross per cercare un capolavoro, sul tracciato disegnato dal tecnico degli azzurri Jacques Theolier che verrà "inaugurato" da Clément Noel, chiamato alla clamorosa rimonta dalla 30esima posizione.

Seconda manche da seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 20.45 con il servizio di live timing FIS.


CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING


CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE


CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE


Quattro gli azzurri qualificati per la manche decisiva. Vinatzer, gran 6° col pettorale 15, a 1”25 da Schwarz, e Gross (10° a 1”44) hanno le chances maggiori per provare a recuperare anche in ottica podio, ma potrebbe essere una serata importante anche per Maurberger (14° a 1”65) e Sala, 24esimo con 2”24 di distacco. Fuori Razzoli e Gori nella prima, non si sono qualificati Liberatore e Tonetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
15
Consensi sui social