LIVE da Pozza di Fassa per la manche decisiva sulla "Aloch": Sala e Gross fanno sognare

ddfffff
Info foto

2019 Getty Images

Sci Alpinocoppa europa maschile

LIVE da Pozza di Fassa per la manche decisiva sulla "Aloch": Sala e Gross fanno sognare

Slalom di Coppa Europa con il brianzolo davanti a tutti: alle 18.15 la ripartenza. LIVE su NEVEITALIA.

E' tutto pronto per lo spettacolo in notturna della 2^ manche sulla “Aloch”, per il terzo slalom stagionale di Coppa Europa che va in scena a Pozza di Fassa.

E gli azzurri sono ancora protagonisti, con Tommaso Sala che comanda dopo la prima e Stefano Gross sesto, a 86 centesimi dal compagno di squadra: manche decisiva tutta da seguire con NEVEITALIA, a partire dalle ore 18.15 con il servizio di live timing FIS.


CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING FIS


Sala guida dopo la 1^ manche con 37 centesimi di margine sul norvegese Nordbotten e 45 sul russo Khoroshilov. Dopo Haugan (+ 0”62) e Buffet (+ 0”85) ecco Gross, partito con il pettorale 16 e bravo a mettersi in posizione di “sparo” pur con una pista già decisamente deteriorata. Sette complessivamente gli italiani nei 30, con Giordano Ronci 10° a 1”50 dal compagno di squadra, Federico Liberatore 15°, Fabian Bacher (18°), Hans Vaccari (21°) e Pietro Canzio (25°).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
76
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Visita a Milano per Curtoni, scongiurati problemi seri al braccio sinistro: Elena si concentra sui Giochi

Visita a Milano per Curtoni, scongiurati problemi seri al braccio sinistro: Elena si concentra sui Giochi

Solo una gran botta, ha confermato la stessa discesista valtellinese, decisamente dolorante dopo il colpo subito ieri nel super-g di Crans-Montana. Giovedì a Cortina via alle prove della discesa olimpica, anche se il grande obiettivo di Elena sarà la gara del 12 febbraio. Ai box da qualche giorno Sara Allemand dopo la caduta in prova a Orcières, ma la valsusina è in recupero verso le sfide di Coppa Europa in Val Sarentino al via già lunedì.