Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Beaver Creek: secondo super-g sulla Birds of Prey, Paris e Casse per un sogno azzurro

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Beaver Creek: secondo super-g sulla Birds of Prey, Paris e Casse per un sogno azzurro

Alle 18.45 scatta una gara che vede Marco Odermatt naturale favorito dopo il dominio di ieri, ma l'Austria ha fame con Mayer e Kriechmayr. "Domme" (pettorale 8) primo degli italiani in gara. LIVE su NEVEITALIA.

Gara bis con un numero di riferimento, il 7 di Marco Odermatt, e poi una gara apertissima sulla “Birds of Prey” che oggi si presenta in condizioni altrettanto buone come per l'apertura di ieri della quattro giorni di velocità a Beaver Creek.

Uomini jet di nuovo protagonisti, questa volta sul tracciato disegnato dal francese Fournier, che ha proposto un super-g con tanta curva sperando in un grande risultato di Alexis Pinturault, tra l'altro già vicinissimo al podio 24 ore fa. Il primo ad uscire dal cancelletto sarà Romed Baumann, con Kriechmayr e Kilde che accenderanno la miccia partendo per quinto e sesto, appena prima di Odermatt e di Dominik Paris, che ha pescato un ottimo numero 8 e sarà il primo degli otto azzurri in gara, seguito col 14 da Innerhofer e col 17 da Casse, ieri il migliore con la nona piazza.

Secondo super-g maschile a Beaver Creek che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 18.45 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Dopo i primi trenta ecco, come ieri, Tonetti e Bosca con i numeri 31 e 32, sperando questa volta di centrare la zona punti che cercano pure Lele Buzzi, al via con il 42, Matteo Marsaglia (53), 27° ieri, e Pietro Zazzi (59), penultimo atleta in partenza tra i 60 iscritti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
60
Consensi sui social