Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Adelboden: alle 13.30 la manche decisiva di uno slalom folle. Può vincere chiunque!

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Adelboden: alle 13.30 la manche decisiva di uno slalom folle. Può vincere chiunque!

Sulla Chuenisbargli sono tutti incollati, con Vinatzer, Sala, Gross e Razzoli (il miglior azzurro a metà gara in 9^ posizione) chiamati a giocarsela. Feller-Gstrein guidano, ma conta ben poco con questi distacchi. LIVE su NEVEITALIA.

Uno slalom folle sotto la neve di Adelboden, con 24 atleti racchiusi in meno di un secondo e la possibilità, letteralmente per chiunque, di vincere questa prima gara tra i pali stretti del 2022.

Alle 13.30 si riparte per la manche decisiva, con Fabio Gstrein e Manuel Feller al comando ex aequo, ma da Aerni a Kristoffersen sino a Pinturault, Zenhaeusern e Strolz, i primi 7 sono in soli 17 centesimi e pure da dietro c'è la possibilità di giocarsi il successo, con Foss-Solevaag, Jakobsen e Noel fuori dai giochi.

Seconda manche dello slalom maschile di Adelboden che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Quattro gli azzurri con il pass per la manche decisiva. Il primo a ripartire nella seconda sarà l'uomo più atteso alla vigilia, Alex Vinatzer che ha faticato tantissimo nella prima, 28° a 1”29 dalla vetta. Poi Sala (24° a 98 centesimi) e Gross (5 centesimi davanti), infine Giuliano Razzoli gran 9° a metà gara, con soli 36 centesimi di distacco dal duo al comando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
41
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI