LIVE da Adelboden: alle 13.30 la manche decisiva di uno slalom folle. Può vincere chiunque!

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Adelboden: alle 13.30 la manche decisiva di uno slalom folle. Può vincere chiunque!

Sulla Chuenisbargli sono tutti incollati, con Vinatzer, Sala, Gross e Razzoli (il miglior azzurro a metà gara in 9^ posizione) chiamati a giocarsela. Feller-Gstrein guidano, ma conta ben poco con questi distacchi. LIVE su NEVEITALIA.

Uno slalom folle sotto la neve di Adelboden, con 24 atleti racchiusi in meno di un secondo e la possibilità, letteralmente per chiunque, di vincere questa prima gara tra i pali stretti del 2022.

Alle 13.30 si riparte per la manche decisiva, con Fabio Gstrein e Manuel Feller al comando ex aequo, ma da Aerni a Kristoffersen sino a Pinturault, Zenhaeusern e Strolz, i primi 7 sono in soli 17 centesimi e pure da dietro c'è la possibilità di giocarsi il successo, con Foss-Solevaag, Jakobsen e Noel fuori dai giochi.

Seconda manche dello slalom maschile di Adelboden che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Quattro gli azzurri con il pass per la manche decisiva. Il primo a ripartire nella seconda sarà l'uomo più atteso alla vigilia, Alex Vinatzer che ha faticato tantissimo nella prima, 28° a 1”29 dalla vetta. Poi Sala (24° a 98 centesimi) e Gross (5 centesimi davanti), infine Giuliano Razzoli gran 9° a metà gara, con soli 36 centesimi di distacco dal duo al comando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
41
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Casse, Schieder, Bosca, Alliod e Innerhofer in Val Sarentino prima di Garmisch. E Razzoli... è di nuovo papà

Casse, Schieder, Bosca, Alliod e Innerhofer in Val Sarentino prima di Garmisch. E Razzoli... è di nuovo papà

I cinque velocisti azzurri, prima della ripartenza della Coppa del Mondo, da sabato 21 nella località altoatesina dove già si erano allenati prima di Wengen. L'oro di Vancouver 2010, opinionista di Rai Sport per tutti i Giochi, questa sera non sarà a Notti Olimpiche (ma si collegherà da casa) per un bellissimo motivo: quasi due anni dopo Emanuele, è nato il secondogenito Riccardo.