Questo sito contribuisce alla audience de

Le strade di Hirscher e Atomic si separano dopo quasi 20 anni: il grande ex pronto a fondare un suo marchio?

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Marcel Hirscher

Sci Alpinoattualità

Le strade di Hirscher e Atomic si separano dopo quasi 20 anni: il grande ex pronto a fondare un suo marchio?

Poche ore fa l'annuncio di Marcel: "Orgoglioso di quanto realizzato assieme, ora guardiamo avanti". L'indiscrezione del "Kronen Zeitung".

Marcel Hirscher pronto a creare un suo marchio di sci?

A quasi due anni dal ritiro, un'ipotesi concreta come rilancia il “Kronen Zeitung” dopo l'annuncio, arrivato ieri sera da parte dello stesso fuoriclasse salisburghese, della fine della collaborazione con Atomic.

Quasi vent'anni assieme, vincendo tutto (67 gare in Coppa del Mondo, 8 sfere di cristallo assolute in serie, 12 di specialità, 7 ori mondiali e 2 titoli olimpici) e continuando a rimanere legati anche dopo quella sera del 4 settembre 2019 in cui Marcel ufficializzò la chiusura della sua carriera. “Dopo quasi vent'anni, Atomic e io prenderemo strade diverse – ha annunciato Hirscher sui social – Sono grato e orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato, ma ora è il momento di guardare avanti.

Resta sintonizzato...”.

E il progetto, a quanto pare, è quello di realizzare qualcosa in proprio dopo aver già lanciato una linea di abbigliamento legata allo sci. Hirscher è sempre molto attivo tra arrampicate, sci alpinismo e la sua amata moto da cross, seppur sia apparso pochissimo in pubblico dal suo ritiro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
151
Consensi sui social